Filtro FIR con fase minima - pagina 11

 
C-4:
Nei pochi anni in cui sono stato su questo forum non sono riuscito a vedere nessun risultato convincente del DSP stesso, e questo nonostante il fatto che ci siano pochi esperti nel campo.
Sei riuscito a vedere risultati convincenti di qualche altro metodo di analisi? Non per me.
 
AlexeyFX:
Ha visto qualche risultato convincente di qualche altro metodo di analisi? Non per me.

Gli abitanti del villaggio, per esempio, stanno facendo progressi...

:))

 
Demi: Cos'è il SO? Elaborazione del segnale?
Beh, l'hai detto tu stesso. OS = Feedback, un'abbreviazione standard di TAU.
 
Mathemat:

Chi ha detto che la storia dei prezzi non contiene OS in qualsiasi forma?

)))) Ho capito. Beh, quello che volevo dire è che sono le citazioni che contengono il feedback - l'osservatore che fa una previsione e apre una posizione influenza direttamente ciò che viene osservato. Aggiungete il fatto che le citazioni sono il risultato dell'attività della folla, ognuno dei quali è un osservatore.

 
Demi: )))) Ho capito. Beh, quello che volevo dire è che sono le citazioni che contengono il feedback - l'osservatore che fa una previsione e apre una posizione influenza direttamente ciò che viene osservato. Aggiungete il fatto che le citazioni sono il risultato dell'attività della folla, ognuno dei quali è un osservatore.
Ok, mi dispiace, all'inizio non ti avevo capito nemmeno io.
 
Demi:

Beh, quello che volevo dire è che sono le citazioni che contengono il feedback - l'osservatore, facendo una previsione e aprendo una posizione, influenza direttamente ciò che viene osservato. Aggiungete il fatto che le citazioni sono il risultato dell'attività della folla, ognuno dei quali è un osservatore.


Puoi presentarlo in un diagramma strutturale?
 
avtomat:

Puoi fornire un diagramma schematico?
Quale e un diagramma di cosa, e perché?
 
Demi:
quale e lo schema di cosa, e perché?


ingresso - uscita - os - ...

Perché? --- prima comprendere, poi descrivere.

 
avtomat:

Puoi presentarlo come un diagramma strutturale?

Qui lo schema tradizionale, come fanno per i dispositivi nella cibernetica, è improbabile che funzioni, poiché ci sono troppi blocchi che rappresentano gli agenti. Mi sembra che l'approccio della fisica statistica sia più costruttivo - prima facciamo la media di una folla, poi costruiamo uno schema strutturale. Ma questo lavoro è molto teorico e per me personalmente alcune cose non sono ancora chiare. Per esempio, qual è il meccanismo matematico della stratificazione energetica per scala. Lo spettro delle opportunità finanziarie, delle infromazioni, degli orizzonti d'investimento dei partecipanti dovrebbe essere più o meno continuo, ma il risultato delle loro azioni è una struttura con livelli-onda annidati piuttosto chiaramente delineati.

Ma in ogni caso, uno schema strutturale indovinato correttamente è in realtà una garanzia di profitto per molti anni, quindi bisogna lavorarci sopra.

 
alsu:

Qui lo schema tradizionale, come fanno per i dispositivi nella cibernetica, è improbabile che funzioni, poiché ci sono troppi blocchi che rappresentano gli agenti. Mi sembra che l'approccio della fisica statistica sia più costruttivo - prima facciamo la media di una folla, poi costruiamo uno schema strutturale. Ma questo lavoro è molto teorico e per me personalmente alcune cose non sono ancora chiare. Per esempio, qual è il meccanismo matematico della stratificazione energetica per scala. L'idea è che lo spettro delle opportunità finanziarie, l'infromotion, gli orizzonti di investimento dei partecipanti siano più o meno continui, ma il risultato è una struttura con livelli-onda annidati piuttosto chiaramente delineati.

Ma in ogni caso, uno schema strutturale indovinato correttamente è in realtà una garanzia di profitto per molti anni, quindi vale la pena lavorarci.

Sì... Un mega-progetto verrebbe fuori con la visualizzazione in tempo reale. ))