Filtro FIR con fase minima - pagina 17

 
Che scherzo ;))))
 
EconModel:

Finalmente ho trovato il file con le prime lezioni di econometria.

....

Queste circostanze hanno distinto l'econometria come scienza indipendente e hanno portato a prestiti molto limitati dalle scienze correlate, anche dalla statistica, per non parlare di DSP, radio elettronica .....


Ogni uomo della sabbia ha la sua palude. Non lo sono a dispetto di te. Personalmente cosa direbbe agli studenti nella sua prima lezione che tipo di importante, c'è una scienza migliore e più necessaria. I filosofi dicevano che la filosofia è la scienza di tutte le scienze. E siamo solo... fuori a fumare.

Z.I. Nella mia esperienza personale, è stato il DSP che mi ha dato molto, non molto, ma quasi tutto quello che ho. E vedo intorno a me le attività degli ingegneri radiofonici, ciò che funziona, ciò che aiuta la gente, ciò che è utile (computer, telefoni cellulari, televisori, dispositivi vari...).

Chiedete al vostro insegnante come rimuovere il rumore di quantizzazione dalle citazioni, rimuovetelo e sarete felici (se ovviamente la felicità si misura in denaro).

 
Prival:


Chiedete al vostro insegnante come rimuovere il rumore di quantizzazione dalle citazioni, eliminatelo e sarete felici (se misurate la felicità con i soldi, ovviamente).

Quindi, per costruire un TS redditizio è sufficiente rimuovere il rumore dalle quotazioni?
 
Prival:

Ogni uomo della sabbia ha la sua palude

Abbiamo paludi diverse, ma siamo seduti in un forum che non ha nulla a che vedere con CSC: il forex e qualsiasi borsa sono economia e io ho una specializzazione nella misurazione dei dati economici(econometria). Sono nella mia palude e cosa si misura in economia? Un segnale dalla televisione? O il riflesso dell'arma di un aggressore?

Chiedi al tuo insegnante come rimuovere il rumore di quantizzazione dalle citazioni.

Non sono a conoscenza di questo problema nell'analisi delle serie temporali (se puoi linkare una pubblicazione). In econometria per le serie temporali ci sono innumerevoli altri problemi conosciuti, alcuni dei quali hanno soluzioni ingegneristiche, altri hanno una ricerca scientifica, e altri hanno solo una formulazione. L'econometria è una scienza enorme con applicazioni concrete con software ben sviluppati (per esempio R, 4° posto). È più efficace a livello aziendale. Un altro esempio: la gestione del portafoglio. Più: gestione del rischio.....

Scusa se è troppo cattivo, ma una persona del tuo livello non può paragonare cose che non sono paragonabili.

 
EconModel:

Chiedi al tuo insegnante come rimuovere il rumore di quantizzazione dalle citazioni

Questo problema nell'analisi delle serie temporali non mi è noto. ...


dice molto...
 
tol64:
Sì... Un mega progetto verrebbe fuori con la visualizzazione in tempo reale. ))


Secondo i miei calcoli preliminari potrebbe risultare un wow wow wow ;))

ehhh.... Hanno chiesto a lungo e senza successo a metaquotes di aumentare il numero di buffer in mt4. Dovrà aggirare di nuovo questa restrizione ingombrando....

 
avtomat:


Secondo i miei calcoli preliminari, questo potrebbe rivelarsi un grosso affare ;))

ehhh.... Molto tempo fa ho chiesto senza successo a metaquotes di aumentare il numero di buffer in MT4. dovremo aggirare nuovamente questa restrizione accumulando....


Valeva la pena supplicare? Il numero necessario di buffer aggiuntivi può essere organizzato molto rapidamente usando ArraySetAsSeries(arr,true) e ridimensionando, e può essere fatto direttamente nell'Expert Advisor (lo uso con successo da diversi anni).
 
Vorrei essere negli indicatori...
 
avtomat:
Vorrei entrare negli indicatori...

Questo potrebbe essere... qualcosa del genere, ma non lo disegnerete voi stessi, ovviamente, ma andrà bene per i calcoli:

double Buffer[];

int init()
{

ArrayResize(Buffer,0);
ArraySetAsSeries(Buffer,true);

}

int start()
{

int not_counted = Bars - IndicatorCounted();

ArrayAppend(Buffer,not_counted);


}

void ArrayAppend(double &array[], int n)
{

int i,sz = ArraySize(array);
bool series = ArrayGetAsSeries(array);

ArraySetAsSeries(array,false);         // чтоб добавило наверняка в конец массива, а то уж больно хитрый алгоритм ресайзинга у обратно ориентированных (series) массивов
ArrayResize(array,sz+n);               //
ArraySetAsSeries(array,series);        //

for(i=sz;i<sz+n;i++) array[i]=EMPTY_VALUE;

}
 
si può, si può... Se aveste più buffer, non avreste un limite così duro di 8 buffer, e non dovreste farne un problema così grande...