Econometria: parliamo del bilancio della CU. - pagina 13

 
Demi:

come può la distribuzione essere stazionaria a tutti??????? Una variabile casuale - sì, ma una distribuzione????????

MO e varianza di una variabile casuale - Ho capito, ma questo non ha senso..... di cosa stai parlando????


Ancora una volta per gli idioti - una serie azionaria non può in linea di principio essere stazionaria. I suoi incrementi possono essere stazionari. Allora la serie stessa ha una radice unitaria.
 
Avals:

Qui avete una serie di azioni. Non si sa nulla della componente di tendenza, dei residui, ecc. Quali sono i vostri requisiti per questo?
Beh, probabilmente non è una serie di equità, ma una serie di equilibrio, dato che qui stiamo parlando di equilibrio. Il requisito è la crescita verso l'alto. Non mi interessano le sue caratteristiche statistiche. Mi interessano i fattori che influenzano la crescita - cioè le cause. E le caratteristiche statistiche non sono cause.
 
Avals:

Ancora una volta, per gli idioti, una serie azionaria non può in linea di principio essere stazionaria. I suoi incrementi possono essere stazionari. Allora la serie stessa ha una radice unitaria.

Ecco la serie balance/equity. Il campione è abbastanza grande. Non è fermo?????????
 
avtomat:
E la performance statistica non è una ragione.
Le caratteristiche statistiche possono essere un motivo per perdere anche se l'Edge è presente :).
 
avtomat:
Beh, probabilmente non c'è un range di equità, ma un range di equilibrio, purché sia un range di equilibrio. Il requisito è la crescita verso l'alto. Non mi interessano le sue caratteristiche statistiche. Mi interessano i fattori che influenzano la crescita - cioè le cause. E le caratteristiche statistiche non sono cause.


Così, per esempio, l'equità di un martin con enormi drawdowns ti andrà bene, ma il saldo aumenta lentamente.

 
Demi:

qui c'è la serie balance/equity. Il campione è abbastanza grande. Non è fermo?????????

No, certo che lo è, la serie di incrementi di quell'equità è stazionaria. Leggete la letteratura.
 
Avals:

no naturalmente, è fermo in una serie di incrementi di quell'equità. Leggere finalmente la letteratura.


)))))))))))))))))))))) Questa serie di azioni è stazionaria - non è nemmeno discutibile e può essere vista ad occhio

meno di buttare in giro la parola "in linea di principio" - non è tua.

 
Demi:


)))))))))))))))))))))) questa gamma di equità è ferma - non è nemmeno discutibile e si può vedere a occhio

meno di buttare in giro la parola "in linea di principio" - non è il tuo genere


imparare la matematica.
 
faa1947:

Il punto è che l'equilibrio è primario.

Se l'equilibrio è normale o stazionario (come mi sembra), allora possiamo parlare dei risultati del test: possiamo scartare una ST in perdita e tenere una in attivo. Ma se il residuo non è stazionario, non possiamo dire nulla sul TS e non importa se è redditizio o meno durante il test - non esiste affatto.

Qui il residuo ha una distribuzione uniforme. Quindi? Una ST con una tale uscita dovrebbe essere scartata solo perché i residui non sono normali? ;))))

 
Demi:


)))))))))))))))))))))) questa fila di azioni è ferma - questo non è nemmeno discutibile e può essere visto ad occhio

Si spiega che le sue prime differenze sono stazionarie, la serie stessa è I(1), che è non stazionaria secondo la definizione di stazionarietà. Leggete la letteratura.