Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 525

 
Alexander_K:
Certo, è un gran peccato che i Profeti permettano un prosciugamento immediato del deposito. Sta diventando ovvio che la fabbrica è l'unico rifugio per i sofferenti. Heh heh...

sorridere))))

epico))))

 
L'errore è fuori. Ho appena lanciato il primo graal nella direzione sbagliata:)
Sono sicuro che sarà risolto presto:)
 
b2v:
C'è stato un errore. Hanno appena lanciato il primo graal nella direzione sbagliata:)
Sono sicuro che sarà corretto presto:)

E ho fatto appena in tempo a chiedere di scartare il Graal )

 
b2v:
L'errore è fuori. Ho appena lanciato il primo graal nel modo sbagliato :)
Sono sicuro che verrà corretto presto :)

Sì, non posso crederci, apparentemente è stato un problema tecnico, dobbiamo rifarlo, questa volta sarà diverso!

 
Aleksandr Volotko:

E ho fatto appena in tempo a chiedere di scartare il Graal).

Possiamo, o profeta, liberarci dalla schiavitù della gravità della corruttibilità? Possiamo elevarci al di sopra della corruttibilità? Possiamo elevarci al di sopra di Kenoma, quella dimora di afflizione e sofferenza? Possiamo trascendere gli aspetti clitoridei dell'esistenza materiale e diventare veramente liberi nel graal del regno?

 
transcendreamer:

Possiamo, o profeta, liberarci dalla schiavitù della gravità della corruttibilità? Possiamo elevarci al di sopra della vanità? Possiamo elevarci al di sopra di Kenoma, quella dimora di dolore e miseria? Possiamo superare gli aspetti clitoridei dell'esistenza materiale e diventare veramente liberi nel Regno del Graal?

Penso che Anatoly cambierà da acquisto a vendita e sarai innamorato in poco tempo.

 
Aleksandr Volotko:

Penso che Anatoly passerà da comprare a vendere e tu sarai in crisi.

La cosa principale è aspettare che la maledizione sia rotta o il commercio non andrà bene.

""""" """"""" """ """"" """"""" """" """""" "" """"" " """

 
Dablokos dablokos dablokos dablokos dablokos dablokos, ma non dablokos dablokos.
 

Barbaro - naturalmente ha fatto un errore con i rischi, non ha tenuto conto che i portafogli aperti in una sola volta hanno un rischio additivo, quindi invece del 5% concordato era il 15% o addirittura il 25% (a seconda del numero di portafogli simultanei).

... Ma Sherlock è sospettosamente silenzioso, molto sospettosamente, temo addirittura che sia stato preso dai cekisti

 

Se il profeta Sherlock non risponde, le voci più inquietanti cominceranno a circolare (circolano già adesso)

e ci sono state volte in cui i profeti precedenti hanno improvvisamente chiuso i monitor dopo i prelievi

naturalmente, non c'è motivo di credere che i prelievi siano stati la causa

molto probabilmente c'erano altre ragioni speciali

Ricordo che il profeta Joker ha fatto questo e ora nessuno sa dove sia

essere un profeta è una missione molto pericolosa!