Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 518

 
transcendreamer:
anche se lascia che sia il 5% - vedremo prima se è un graal o un letamaio.

Chi è veramente d'accordo con te su cosa? )) è d'accordo ))

 
Alexander_K:

Sdraiato in una fogna di fabbrica... Sono esausto...

Signori! Mettete il Graal nel dominio pubblico, per l'amor di Dio! Salva la mia anima ortodossa.

Devi lavorare, risollevare l'economia, guadagnare una pensione, non mentire come un maiale in una fogna e sperare che qualcuno ti dia una tovaglia).

 
Aleksandr Volotko:

Sai che il 15% è molto, ma sei pazzo - puoi scendere fino al 20%.

Io chiedevo l'opzione conservatrice fin dall'inizio.

Sei un tipo strano, devi essere affamato.


Aleksandr Volotko:

Chi è d'accordo con te? )) è d'accordo ))

sei sempre sulla mia faccia ))))

 
Alexander_K:

Sdraiato in una fogna di fabbrica... Sono esausto...

Signori! Mettete il Graal nel dominio pubblico, per l'amor di Dio! Salva un'anima ortodossa.

e qui siamo tutti sotonisti gnostici.

 
transcendreamer:

mi fai sempre rapporto di persona ))))

Speravo di riuscire a parlare con una persona sana di mente, ma sembra che il resto di voi l'abbia già spaventata fino a farla balbettare, quindi ho finito di provare, lasciamo che se ne occupino gli psichiatri

 
transcendreamer:

Io chiedevo l'opzione conservatrice fin dall'inizio.

Ancora una volta, la gente è d'accordo su qualcosa e tu stai cercando di fare lo stesso, sei anche tu in competizione? E se non lo sei, chi ha bisogno dei tuoi appelli?

Sei strano, devi essere affamato.

 
Aleksandr Volotko:

Speravo di riuscire a parlare con una persona sana di mente, ma sembra che gli altri l'abbiano già spaventata fino a farla balbettare, quindi ho finito di provare, lasciamo che siano gli psichiatri a risolvere la questione

Beh, ho risposto in sostanza - è necessario guardare il tasso di vittoria reale e stimare quante perdite consecutive per andare

P.S. e gli psichiatri sono già impazziti )))
 
Alexander_K:

Sdraiato in una fogna di fabbrica... Sono esausto...

Signori! Mettete il Graal nel dominio pubblico, per l'amor di Dio! Salva un'anima ortodossa.

Sei ancora vivo?

 
Aleksandr Volotko:

Speravo di riuscire a parlare con una persona sana di mente, ma sembra che gli altri l'abbiano già spaventata fino a farla balbettare, quindi ho finito di provare, lasciamo che siano gli psichiatri a risolvere la questione

Alexander, non noti il comportamento di Drimmer? È come il forex.
Guarda altrove la tua reazione a ciò che ha detto a chiunque altro (compreso te).
Se non sei preparato a prendere le sue critiche, prese in giro, trollate con calma, come reagirai a stoploss, drawdown istantaneo, 7-20 alci di fila?
Pensaci, ....
Il sistema (il commercio in senso stretto) non ha molto peso. Anche con un graal si può morire di sete.
 
5% di rischio per trade, il che significa che stai per falciare >10% al giorno:) Ci sono diversi scambi al giorno.
Bene, diamo un'occhiata ai Profeti:)