Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 522

 
transcendreamer:

Non sarebbe più facile aprire un'altra finestra?

Voglio solo fare un complesso indicatore multitemporale basato su di esso. Ho solo bisogno del codice per non dover reinventare la ruota...

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Voglio solo fare un complesso indicatore multitemporale basato su di esso. Ho solo bisogno del codice in modo da non dover reinventare la ruota...

Cerca MiniChart

 
Maxim Kuznetsov:

Cerca MiniChart

Grazie!
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Voglio solo fare un complesso indicatore multitemporale basato su di esso. Ho solo bisogno del codice in modo da non dover reinventare la ruota...

https://www.mql5.com/ru/code/8891

MultySymbolsChart
MultySymbolsChart
  • www.mql5.com
Symbols - список символов через зяпятую; TimeFrame - таймфрейм: 1, 5, 15 и т.д; BarsOfSymbol - количество баров одного символа; SpaceBars - промежуток между графиками символов: LblColor - цвет названия символа Добавлен контроль обновления данных, теперь не нужно переподключать индикатор на запуске...
 
 
L'intrigo cresce, ma la vera prova deve ancora arrivare...
 
transcendreamer:
L'intrigo sta crescendo, ma la vera prova deve ancora arrivare...
I veri profeti controllano tutto - compresi i loro profitti.
Vediamo i risultati del nostro graalenos)
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
I veri profeti controllano tutto - compresi i loro profitti.


E i loro profitti e i vostri inclusi...

 
 
Alexander_K:

Brava gente!

Non lasciarmi riposare in pace - svela il mistero del Graal! Ho una gran voglia di assaporare le delizie dell'essere, finora sconosciute per me...

Non si può mai e nessuno è in grado di dire quando avverrà il pullback. Il prezzo può muoversi in una direzione all'infinito, ma si è in grado di registrare un brusco cambiamento di prezzo.
Una ragione in più per lavorare con i tic. Ricerca. Ci sono molte cose interessanti nelle zecche. Ma bisogna guardare dall'alto e dal basso allo stesso tempo.

L'indovinello per il commerciante:

- Brilla, ma non è caldo?
- Margin Call!

Non c'è miglior indicatore del prezzo e delle statistiche sui suoi eventi certi.