Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 532

 

Che strano che sei, @khorosh! ) Bene, potete vedere sul grafico di oggi che l'Eur è andato giù negli ultimi 10 anni, quindi, 10 anni fa, quando non era ancora ovvio che sarebbe andato giù per 10 anni (che sia giù per ora, per semplicità) - avrebbe dovuto scambiare giù! È elementare! ;)))

I gladiatori sono sdraiati sotto i piedi, ci camminano sopra, ci inciampano e non si accorgono di che tipo di persone sono così...

 
khorosh:

E quando sale, diciamo 1 anno, cosa, niente commercio?

in confronto:

Se sale, è un'altra storia.

;)

 
Dato che la settimana scorsa era sotto l'influenza di maledizioni, si suggerisce che i rispettati profeti ricomincino la prossima settimana con le impostazioni controllate, tutti i rituali necessari saranno eseguiti stasera e domani le chiavi aggregatrici saranno attivate per lunedì, se non ci sono obiezioni di principio, che il magnum opus sia fatto!
 
Chi sono queste persone rispettate: Ramer, Douglas e Pecker?
 
transcendreamer:
Il prossimo è un nuovo inizio.

A cosa serve quello? Anatoly ha finanziato il suo conto e sta continuando, io sto solo continuando perché non sono stato davvero drenante.

 
Aleksandr Volotko:

A cosa serve quello? Anatoly ha finanziato il suo conto e sta continuando, io sto solo continuando, dato che non l'ho proprio prosciugato.

tutto bene.... vuoi togliere la maledizione o no? )))

 
transcendreamer:

tutto bene.... ma la maledizione deve essere tolta o cosa? )))

Non ha molta importanza.

 
Aleksandr Volotko:

Non ha molta importanza.

È quello che hai detto anche l'ultima volta :-)))))))))))

Sapete, quando eravate in diretta.

 
transcendreamer:

È quello che hai detto anche l'ultima volta :-)))))))))))

Sapete, quando eravate in diretta.

L'ho già scritto qui oggi: non ci vuole molta intelligenza per profetizzare un salto mortale. Populismo a buon mercato.

Prova a versarlo.

 
Aleksandr Volotko:

L'ho già scritto qui oggi: non ci vuole molta intelligenza per profetizzare il tuffo. Populismo a buon mercato.

Dovresti provare a versare.

è più difficile........ ci vogliono più sacrifici........ e soprattutto bisogna continuare a prolungarli...........