Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 511

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Se massimo, non c'è essenzialmente nient'altro da mostrare).

Prepara la tua pasta per l'abbonamento entro lunedì e parti in quarta - il graal sarà lanciato e diventerai favolosamente ricco, d'accordo )

Bene o male.
 
Алексей Тарабанов:

Lo compro per 100 dollari. Prima gli darò un'occhiata.

puoi comprare le foto nel mio profilo per $100 ))

 
come è bello che abbiamo un nuovo profeta commerciale
 
Aleksandr Volotko:

Prepara la tua pasta per l'abbonamento entro lunedì e parti in quarta - il graal sarà lanciato e diventerai favolosamente ricco, d'accordo )

Oppure no.
10 sterline pronte per un anno di abbonamento e basta)
 
transcendreamer:
come è bello che ora abbiamo un nuovo profeta commerciale
Immediata Ave al Profeta fuori turno).
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
10 sterline saranno sufficienti per un anno di abbonamento.

Il servizio locale ha un minimo di 30 dollari al mese, quindi sbrigati a raschiare le tue casse) la miniera d'oro non aspetterà))

 
Aleksandr Volotko:

Il servizio locale ha un minimo di 30 dollari al mese, quindi sbrigati a raschiare le tue casse) la miniera d'oro non aspetterà))

Sto morendo di fame... Non ce la faccio più...

 
In generale, la logica di Anatoly non è molto chiara, da un lato dice che nulla sarà mostrato e raccontato, ma dall'altro lancia un segnale in cui tutti gli interni sono in mostra e tutti possono curiosare. Allora perché non hanno mostrato gli stessi volumi di quello che succedeva prima di lanciare il segnale? Il mio cervello non funziona affatto quando ho fame.
 
Aleksandr Volotko:

Il servizio locale ha un minimo di 30 dollari al mese, quindi sbrigati a raschiare le tue casse, la miniera d'oro non aspetterà.)

Merda... Vado in fabbrica a guadagnare il salario minimo... in fabbrica a... Non andare alla fabbrica ... Paradosso))
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Oh amico... Ora è il momento di andare alla fabbrica... alla fabbrica per... Non andare alla fabbrica ... Paradosso))

I segnali di Anatoly si chiamavano FX Paradox, quindi è OK )