Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 367

 
Viviamo nel presente e mentre il caso è il caso per noi. Ma in futuro, se non sarà più così, allora potrebbe diventare un modello.
Questo vale per noi comuni mortali, però.
È diverso per i vecchi/obamich e gli anunnah. Siamo lontani da loro.
 
ILNUR777: Viviamo nel presente, e per ora, la casualità è casualità per noi. Ma in futuro, se non sarà più così, allora potrebbe diventare un modello.

Mettete da parte i vostri dubbi.

 
STARIJ:

Metti a riposo i tuoi dubbi

Capisco che voi ariani del pianeta Anunnah siate abituati a non pensare alle cose. Ma io sono un semplice mortale, non posso creare un vuoto nella mia mente e fare le cose allo stesso tempo.
 
ILNUR777 Capisco che voi ariani del pianeta Anunnah siete abituati a spegnere il cervello quando fate le cose. Ma io sono un semplice mortale, non so come creare un vuoto nella mia testa e fare cose allo stesso tempo.
Qui state facendo il primo.
 
STARIJ qui sei il primo a fare
e anche tu
 
Bene Krivoshey, figlio di puttana. Avete scaricato Barak Huseynovich, lo avete fatto passare per un bolabolo, ora non verrà più qui. E dobbiamo soffrire di noia.
 
ILNUR777: Bene Krivoshey, figlio di puttana. Avete scaricato Barak Huseynovich, l'avete fatto passare per un bolabolo, non verrà più qui. E ci annoiamo a morte.

Questo è il sito dei commercianti di fosforo, gente ricca. La noia ha la meglio su di noi. E chi pensa di essere un nerd, è una sua scelta.

 
ILNUR777: Viviamo nel presente, e mentre il caso è il caso per noi.

Il presente è un momento tra il passato e il futuro. Bisogna guardare avanti, cioè nel futuro. Aprire una posizione ora - profitto nel futuro

 
STARIJ:

Il presente è un momento tra il passato e il futuro. Bisogna guardare avanti, cioè nel futuro. Aprire una posizione ora - profitto nel futuro

Mi dispiace, non mi faccio di droghe pesanti.
E nemmeno voi dovreste.
 
ILNUR777:
Mi dispiace, non mi faccio di droghe pesanti.
E non ve lo consiglio.

Ti consiglio di rinunciare anche alle droghe leggere - il forex funziona a mente lucida