Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 370

 

Lo lascio qui. Chi è stato sul campo per più di un anno capirà l'umorismo.

Pensavate che questa fosse la fine? No, è solo l'inizio!

 

È così?

 
Qualche idiota continua a non segnalare)))). Già pagato per il segnale probabilmente più di quanto ha ottenuto))))barack non altrimenti. Non devi essere arrabbiato per aver fatto il buffone, ma per aver scommesso. Probabilmente ha già speso tutti i soldi di sua madre. Dovrebbe scrivere una petizione agli amministratori e costringerlo a firmare. Perché se non ha un cervello, è una cosa lunga da fare.
E gli altri, quelli che "non parlano di sciocchezze", escono solo quando vincono accidentalmente un centesimo per cantare le lodi del loro idolo, Krivoshey. E in questi momenti, di solito non lo fanno.
Che ci vuoi fare, i delinquenti a buon mercato sono a buon mercato. Non è la prima volta che Krivoshey posa il suo collo su di loro, e loro continuano a leccarlo))) Sono masochisti, non altrimenti.
 
Stanislav Perin:

È così?

Forse è tutto in questa fase. Se trova una soluzione (credo che la troverà, è qui da qualche parte), potrebbe tornare. O forse no, come vuole lui.

E continuare a persistere quando qualcosa è andato storto è stupido e costoso. Quindi tutto ha un senso, no?

Beh, già che ci sono, ho la mia pasta in funzione, il tempo dirà quanto è pastosa...

 
ILNUR777:
Qualche idiota non riesce a disdire )))). Già pagato per il segnale probabilmente più di quanto ha ottenuto ))))barack nessun altro modo. Non voglio essere licenziato per aver giocato in modo stupido, ma per aver scommesso. Probabilmente ha già speso tutti i soldi di sua madre. Dovrebbe scrivere una petizione agli amministratori e costringerlo ad abbandonare il segnale. Perché se non ha un cervello, è una cosa lunga da fare.
E gli altri, quelli che "non parlano di sciocchezze", escono solo quando vincono accidentalmente un centesimo per cantare le lodi del loro idolo, Krivoshey. E in questi momenti, di solito non lo fanno.
Che ci vuoi fare, i delinquenti a buon mercato sono a buon mercato. Non è la prima volta che Krivoshey appoggia il suo collo su di loro, ma loro continuano a leccarlo))) Sono masochisti, non altrimenti.

Ho notato che tutti i segnali avevano sempre 2 abbonati, e non appena si apriva un nuovo segnale, vedevo 2 abbonati anche lì.

 

Molte decine di persone hanno guardato questo thread in silenzio, senza commentare il thread stesso. Quindi sarebbe sorprendente se questi 2 abbonati NON si presentassero...

 
Stanislav Perin:

Ho notato che tutti i segnali avevano sempre 2 abbonati, e appena si apriva un nuovo segnale, allora immediatamente c'erano 2 abbonati.

Barak Husseinovichi e i suoi due amici, la bambina a sinistra e la bambina a destra, stanno investendo in un progetto di successo. Un grande investitore crescerà.
Joker nabyl grail per avviare 100 segnali per 20 dollari, mashyunka con Sonechka tirare su, sarà 2000. Anche se, il proprietario manyunya con sonechko probabilmente non tali soldi.
 
Va bene strofinarsi la lingua sul 130% occasionale da qualche parte in estate, ma sarebbe bello presentarsi periodicamente con lo stesso impulso e raccontare di drawdown o prugne, o affitti stupidamente pagati non per l'inferno nella speranza che qualcuno non si sia tirato indietro sul segnale, e non per un mese))).
Di solito li portano anche al mmm. A loro non importa dove la portano, basta che la restituiscano. Bisogna rispettare il desiderio, quindi il fantino aiuta il più possibile.
 

OutLawMT5 non può essere chiuso finché un abbonato è disponibile. Sono queste le regole?

 
b2v:

OutLawMT5 non può essere chiuso finché un abbonato è disponibile. Sono queste le regole?

Puoi farlo se vuoi. Le regole descrivono questo punto.