Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 374

 
transcendreamer:

Perché avete bisogno di questa truffa quando c'è il forex?

bene :) - il forex è per l'anima :) - questa è un'abilità di programmazione :) fai il tuo forex :)

ZS - non è niente :) - Sto pensando più a come estrarre bitcoin e ottenere / dare gotoshi :) - forse anche scambiandolo
 
transcendreamer:

Beh, un maggiore contro un cross darà un delta = un altro maggiore, è più facile prendere un fascio di strumenti in una sola volta e commerciare come al solito che preoccuparsi di questo...

Convergeranno, ma non potrai uscirne senza martin...

riunirsi... è questo il punto, si mettono sempre insieme :) - Non so come hai fatto, ma quella è la mia foto.

ogni giorno si appiattisce e si appiattisce :) - No - naturalmente ci sono un paio di giorni in un mese in cui c'è una tendenza laterale lenta nelle valute, le coppie a volte flop prima delle notizie... ma è risolvibile... E come ho detto prima la martingala non è necessaria - è molto più redditizio piramidare le posizioni :)

 
Aleksander:

riunirsi... Questo è il punto: lo fanno sempre :) - Non so come l'hai costruita, ma questa è la mia immagine.

ogni giorno bolle e bolle :) - no - naturalmente ci sono un paio di giorni in un mese in cui c'è una tendenza laterale lenta nelle valute, le coppie a volte flop prima delle notizie... ma è risolvibile... E come ho detto prima la martingala non è necessaria - è molto più redditizio piramidare le posizioni :)

Non so cosa stai facendo, ma io ho un'immagine come questa,

Non so con cosa avete a che fare qui,

Non conosco la barbarie - è un commercio senza attrito,

Lo spread artificiale è una condizione del trader e il mercato non ne sa nulla,

e lo slittamento è solo una compensazione per il movimento precedente,

Faresti meglio a costruire un fascio di portafogli e guardare l'equità oggettiva lì...


La reversione e la media... Bene, tutti lo sanno nel Forex ))))

Comunque gracias per la foto...

 
transcendreamer:

È tutto barbaro e losco,

posizioni su 2 coppie di valute è praticamente uguale all'incrocio tra di esse,

Ecco perché risulta essere solo un trade di ritorno contro la croce,

Lo spread artificiale è una condizione del trader e il mercato non ne sa nulla,

e lo slittamento è solo una compensazione per il movimento precedente,

Faresti meglio a costruire un fascio di portafogli e guardare l'equità oggettiva lì...


La reversione e la media... Bene, tutti lo sanno nel Forex ))))

Comunque, gracias per la foto...

Saluti!

Se non ti dispiace, fai 4 immagini:(AUDJPY - NZDCHF), (CADJPY - NZDCHF), (NZDJPY - CADCHF), (AUDCHF - NZDCAD)

Ho scambiato questo sulla coppia con facilità, è importante scegliere il momento giusto per entrare, ma non ne parleremo.

 
Aleksander:

riunirsi... Questo è il punto: lo fanno sempre :) - Non so come hai fatto, ma ho ottenuto questa foto.

Ogni giorno è una botta e risposta :) - no - naturalmente ci sono un paio di giorni in un mese in cui c'è una tendenza lenta laterale in valute, coppie a volte flop prima della notizia ... ma è risolvibile ... ma è risolvibile... E come ho detto prima la martingala non è necessaria - è molto più redditizio piramidare le posizioni :)

Ehi, amico!

Sei tu, ti riconosco!!!

https://www.mql5.com/ru/forum/128859/page93#comment_3322978

Come va?

È lo stesso tacchino che il mondo intero ha gettato nel thread di Adviser?
Советник всем миром
Советник всем миром
  • 2010.11.15
  • www.mql5.com
В этой теме предлагаю разработать советник сообща на платформе МТ4. Т.е. решить сообша следующие вопросы: 1...
 
Aleksander:

riunirsi... Questo è il punto: lo fanno sempre :) - Non so come fate voi, ma la mia foto è così

Lo ricevo ogni giorno :) - No, naturalmente ci sono un paio di giorni in un mese in cui c'è una tendenza lenta laterale in valute, coppie a volte flop prima della notizia ... ma è risolvibile... E come ho detto prima la martingala non è necessaria - è molto più redditizio piramidare le posizioni :)

Ciao, per favore mandami il nome dell'indicatore o il link per tracciare un altro FI su quello attuale.

 
Aleksey Vakhrushev:

Buon pomeriggio, potete per favore inviarmi il nome dell'indicatore o il link che traccia un altro FI sul FI attuale.

multistrumento

 
khorosh:

multistrumento

Grazie

 
Aleksander:


Ecco un esempio di uno dei progetti che mostra il risultato:

è difficile anche calcolare la quantità di tempo che hanno richiesto - visto che 15 secondi di vita valgono circa 2-3 copechi...

ma le persone si trovano - si vendono... :)

Ecco un altro progetto - è come questo

ed è solo per 170 giorni - 100 milioni di acquirenti di tempo hanno caricato - e già 65 milioni hanno pagato i "venditori" del loro tempo :(...

Già... Che mondo è:) - anche se ho comprato anche del tempo :) per circa 100 rubli :)

piccolo è massicciamente ognuno ha 15 secondi di vita. In questo ramo si può fare molto di più di 15 secondi di vita per anima. Il ragazzo dalla pelle scura, per esempio, e il resto del gregge. Krivoshey l'ha capito molto tempo fa e non prende 15 secondi da loro, ma anni alla volta, e gli portano anche i soldi delle loro madri.
 
Vitaly Muzichenko:

Saluti!

Se non è difficile, fai 4 immagini:(AUDJPY - NZDCHF), (CADJPY - NZDCHF), (NZDJPY - CADCHF), (AUDCHF - NZDCAD)

Ho scambiato questo sulla coppia con facilità, è importante scegliere il momento giusto per entrare, ma non discuteremo questo.

Saluti,

Questo non è sempre il caso quando sono in sincronia e hanno modalità di volatilità simili


qui è dove diventa particolarmente chiaro