Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 349

 
b2v:
Stiamo tornando alla combinatoria e cercando modi per vincere a una moneta?
Perché la formula è una domanda? ;) Cosa ti impedisce di prendere tutte le opzioni e verificarle. Il thread è denso, ma non ci sono molti manutentori e gli argomenti (strumenti, approcci) toccati erano minimi. È vero, non tutto quello che è stato scritto, anche in teoria, corrisponde alla realtà, per esempio l'interpretazione del paradosso di penny jkrom (senza contare il modello di uscita) è spazzatura, e lì sulla lista si può continuare.
 
СидорМатрасыч:

A quanto pare non sono molti. Per determinare l'entrata e l'uscita, vorrei prima capire quale analisi Nicola ha effettuato con le sette major, su quale principio ha selezionato le coppie di valute per il portafoglio e quali proprietà ha cercato di impostare per il portafoglio. Joker ha fatto una supposizione nei suoi post (all'inizio del thread), ma è solo una supposizione. E non ricordo che ci furono tentativi di discutere il metodo di Nicolin, in generale, tutti passarono a quello di Joker.
Entra in un momento di calma nelle major. Molto probabilmente aspetta/trova il portafoglio più cointegrato/correlato. A quel punto entra ed esce quando raggiunge il profitto richiesto. Si può fare così. Il mio modo è diverso.
 
Renat Akhtyamov:
La sua entrata avviene nel momento di tranquillità delle major. Molto probabilmente sta aspettando/trovando il portafoglio più cointegrato/correlato. A quel punto entra ed esce quando raggiunge il profitto richiesto. Si può fare così. Il mio modo è diverso.


Beh, nella mia versione, è una sorta di emulazione intelligente del trading di opzioni su più coppie. Non si può indovinare la direzione (forse mi sbaglio anche su questo), quindi l'unica opzione è tagliare la gamba redditizia e tagliare (ridurre la quota) quella non redditizia. Nel complesso, naturalmente, il trading di volatilità su più strumenti è decisamente acrobatico.

Il commento di Cyril ancora una volta non è stato capito (IQ purtroppo non come Sharon Stone - non 170:) Ci sono esattamente due strategie che lavorano su una moneta - martini e anti-martini (si può anche allegare Parrondo come un interruttore). Se c'è dell'altro, allora postalo, puoi anche farlo in una sola parola:)

 
b2v:
Quindi dammi un suggerimento su una coppia. Il gioco di Penny è già stato smontato. Anche la prova a >3 era lì. Non ci sono pesci lì.
Se avete altri pensieri, per favore fatelo. Non ha senso agitare l'aria.
Accenna a una coppia... Hai qualcuno che l'ha scritto - perché non glielo chiedi? Inoltre non capisco perché gli hai chiesto per SEVERI ANNI cose che non sono assolutamente importanti. Non sono sorpreso, però.
Sto facendo un po' di confusione? Non è quello che stai facendo qui? Cosa sta insinuando? Non ho niente a che fare con le targhe.
Sono abituato a credere ai fatti, in particolare ai post specifici. E i post dicono prima una cosa, e poi il loro autore dice con forza assolutamente uguale l'altra.
E non si analizza affatto ciò che viene detto. Vi è stato gettato un osso sotto forma di informazioni inane
-informazione testuale, e sei felice. Si può anche cagare su targhe, testi e quant'altro. Ma per qualche motivo si può credere ciecamente in una cosa e non in un'altra. Aprite gli occhi e analizzate almeno qualche volta ciò che viene detto. Per esempio, visto che sei interessato a Joker, una volta lo ero anch'io.
Cercando informazioni, si è imbattuto in un altro burlone (tra l'altro lui stesso ha ammesso che è anche lui). Ho scoperto che almeno dal 2006, lui sul forum.
Gufo che aveva-Cyberia. Ho cercato di utilizzare un gufo molto buono nel suo forum, non so cosa fare con esso, ma è stato avvitato su qualcosa, che segue dai suoi post quando ha eliminato un sacco di falsi segnali utilizzando le stesse compresse, da cui ha poi disabbonato, e ciò che segue.
dai SUOI stessi post, non dalla credenza di qualcun altro in qualcosa.
Per quanto riguarda le compresse. Naturalmente, a parte le proprietà di dispersione, non mostrano nulla. La loro essenza, come ho capito, era solo quella di mostrare visivamente questa proprietà. Non so come e cosa stavate controllando in un caso simile. Questo è lo stesso che prendere un martin muto con raddoppio o ondulazione con un periodo, e dire che non funzionano, naturalmente, come funzionano - è statico. Probabilmente anche i parametri devono essere cambiati in qualche modo, no?
Le proprietà di questo o quello sono proprietà. Puoi applicarli a qualsiasi cosa se sai come farlo, anche a una coppia, anche ai parametri, anche al pair trading.
Cerca di analizzare le informazioni in modo più ampio, guarda nei dettagli. Spesso, gli aspetti interessanti non sono dove si dice che siano.
Il diavolo sa a cosa è arrivato alla fine, ma se si deve analizzare qualcosa, penso che sia meglio partire dall'inizio, per guardare come e cosa si è trasformato alla fine.
Questo è uno degli strumenti, esattamente come qualsiasi altro metodo conosciuto. Questo è uno degli strumenti, esattamente come molti altri. Il risultato finale è ancora un grafico finale. Quindi immaginate che ci sia un mucchio di mash-up. Non si può sostenere che sia sempre possibile scegliere in un certo momento un'onda che dia profitto.
La questione è proprio in questo meccanismo di scelta. È lo stesso con il pair trading. L'essenza non è negli strumenti stessi.
Ecco a cosa servono i fogli di calcolo.
Ancora una volta, nel post sopra ho scritto, aprite un profilo nella suddetta pagina dei messaggi e leggete tutto da soli, dopo di che forse l'antipatia morale di colui nella cui umiliazione ho dovuto trattare diventerà un po' più chiara.

 
Dai un'occhiata qui ( https://www.mql5.com/ru/forum/75178/page39#comment_5004295 ), forse vedrai qualcosa di nuovo per te o almeno ti divertirai un po'...
Есть ли ГРААЛЬ на FOREX?
Есть ли ГРААЛЬ на FOREX?
  • 2017.05.08
  • www.mql5.com
Форум алго-трейдеров MQL5
 
kran.bara:
Dai un'occhiata qui ( https://www.mql5.com/ru/forum/75178/page39#comment_5004295 ), forse vedrai qualcosa di nuovo per te o almeno ti divertirai un po'...
Quel ramo è come la Cina in termini di intrattenimento. Qui ogni tanto mettono il naso in qualcosa ai passanti. E non c'è nient'altro che un mucchio di lanci da niente a niente.
 
СидорМатрасыч:

Avete capito il suo metodo? Puoi condividere i tuoi pensieri?

Non ancora, bloccato all'inizio - sulla selezione del bottino. :) L'autore ha detto che i coefficienti dipendono dalla volatilità delle ultime 2 settimane, ma non importa come li ho controllati, non coincidono con gli scambi nel rapporto. Calcolato come differenza tra alto e basso sulle candele settimanali e convertito in pip incluso il peso della valuta.

Ho la sensazione che nessuno abbia copiato Nikola finora.

Almeno due persone hanno riportato questo risultato.


Renat Akhtyamov:

Potete dirmi come calcolare correttamente i lotti?

 
Dialog22:

Renat Akhtyamov:

Potete dirmi come calcolare correttamente i lotti?

Nessuno qui ha il mio metodo o la mia strategia. Joker non risponde?

Credo che Alexander abbia scritto qualcosa sul calcolo del lotto all'inizio del thread. È vero, si estendeva su una decina di pagine.

Molti - non coefficienti di cointegrazione per caso?
 
Renat Akhtyamov:

Credo che Alexander abbia scritto qualcosa sul calcolo del lotto all'inizio di questo thread.

I lotti non sono rapporti di cointegrazione?

Alexander ha scritto dei coefficienti:

Cosa c'è di così difficile? L'alto è basso in relazione alle coppie.

Ecco un altro autore:

Se volete commerciare i lotti in questo modo, dovete definirli nello stesso modo.

Ma il calcolo attraversoalto e basso non coincide con i lotti dai rapporti, i pesi delle valute sono stati presi in considerazione...
 
Da