Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 340

 
ILNUR777:
Ha iniziato a trollare l'uomo stesso - i cui post lo hanno incoraggiato a creare il suo "graal" - per poi cambiare strada e, senza nemmeno ringraziarlo, diventare un semplice underdog)))).
Ho letto il loro alterco in questo thread.
i vizi sono vizi...

Ho letto tutto il thread. C'è stato un tempo - un certo Bill Gates francese (De-Bill) lo ha bloccato con un foglio di calcolo Excel "differenza di modulo incrementale". Joker gli ha dimostrato che quello che stava spingendo sul grafico è solo una proprietà della distribuzione normale e non è applicabile al trading. Dopo che Joker ha postato il suo risultato, lo stesso pazzo idiota comincia a registrarsi con numerosi nickname e a fare il pagliaccio. Per gratitudine questi nick multipli sono stati banditi dagli amministratori per quanto possibile e il thread si è calmato per un po'. Ma il grado di schizofrenia di quel tipo era fuori scala.

 
A me sembrano due stivali dello stesso paio.
 
ILNUR777:
A me sembrano due stivali dello stesso paio.
E per me, la differenza tra loro è incommensurabile. Il Joker ha mostrato tutto su conti reali più di una volta, e quell'altro è un vero schizoide.
 
A quel tempo molte persone avevano molti cloni, non si poteva dire chi stava su chi, e nemmeno adesso. Anche il tuo clone è il clone di qualcuno, nella tua vita passata eri una specie di romano))). Tuttavia hai deciso di non chiamarti schizoide). Così come non ho trovato che qualcuno abbia venduto qualcosa a qualcuno, non ho trovato il contrario, che qualcuno abbia provato qualcosa a qualcuno. Ecco perché ho detto la mia opinione: due stivali di un paio. Infatti, uno ha espresso i suoi pensieri, quei pensieri hanno ispirato l'altro a fare qualcosa per portare alla mente ciò che non ha lavorato, tutto qui. Clownerie non era meno da fan come te, che poi qui quasi canonizzato lui, anche se in realtà nulla davvero prezioso questo Joker non ha messo.
 
ILNUR777:
su un uomo i cuipost l'hanno incoraggiato a creare il suo 'graal' e poi ri-raccontato e, senza nemmeno ringraziarlo, è diventato un vero e proprio non apprezzabile))))

Sì.

Il tizio incasinato con il foglio di calcolo excel è di nuovo viziato. Cazzo, questo thread esiste dal 2012 e lui sta curiosando da quasi 5 anni ormai. Non c'è da stupirsi che ti sia saltata la testa. I tuoi post hanno appena fatto bannare un sacco di gente, e ho visto il tuo foglio di calcolo. Non ha niente a che vedere con lo spread trading. Non sarei sorpreso se gli amministratori tagliassero di nuovo molte informazioni con te.

 
BarakObama:

Sì...

Il fottuto tizio con il foglio di calcolo Excel è stato beccato di nuovo. Merda, questo thread è in giro dal 2012 e lui ci sta sopra da quasi 5 anni ormai. Non c'è da stupirsi che ti sia saltata la testa.

È di questo che sto parlando, non ti accorgi più della tua schizofrenia. Continuate a cercare fantasmi in tutti quelli che hanno un'opinione leggermente diversa. Per favore mantieni le regole, non sei solo qui, è comune per te imprecare contro gli estranei e attribuire loro i tuoi pensieri paranoici. Altrimenti, Dio non voglia, verrai bannato e verrai rimproverato come un altro clone di me e mi accuserai di nuovo che non sei tu ma sono il clone di qualcuno)))).
Sono i cloni come quello che inquinano il thread con il loro linguaggio scurrile e la loro follia, ed è per questo che probabilmente lo hanno tagliato. Forse sei un clone di Joker che si scagiona.
Sì, è lì che mi trovo.
Vizi... vizi... e un'intera foresta nei miei occhi.
 
Ti suggerisco di darti una sistemata. Invitate gli amministratori e chiedete loro chi c'è e di chi è il clone. Chiama, o ti sta venendo il nervosismo?
 

Questo è tutto!

Sta andando a prendere il tizio!!!

 
Codardo.
 
L'intrigo intorno al Graal si sta scaldando con rinnovato vigore!