Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 156

 
Изучив Вашу ветку на сайте mql4, мы пришли к выводу, что Вы работали над поиском этой грани некоторое время, нашли ее, и начали использовать в своей торговле, по максимуму "отжимая" цены в свою пользу. Это не рыночная работа, а работа именно на слабости платформы. Контролируемой, но слабости. Мы можем полностью ее исключить, переведя режим котирования в market, но это уже не то решение.

Che dire, ben fatto, hanno spiegato tutto in dettaglio e con competenza. E non si sono nemmeno preoccupati di curiosare nei thread di altri forum per conoscere meglio il cliente. È degno di rispetto. Nella stragrande maggioranza dei casi simili, le aziende fanno semplicemente riferimento ai paragrafi dei regolamenti, non considerando necessario spiegare e non complicare nulla.

Nikolai, non capisco: pensi seriamente di aver negoziato a prezzi di mercato o stai solo fingendo? La metterò in questo modo: credi seriamente che puoi aumentare il deposito decine di volte al giorno facendo trading onestamente? E non ovunque, ma sul forex, che è il mercato più efficiente di tutti i mercati esistenti, cioè quello dove è più difficile fare soldi. Un numero schiacciante di trader di successo in generale equipara il forex alla roulette. Ma tu hai fatto il forex in un colpo solo :)

 
Dima.A.:
https://www.mql5.com/ru/code/10096 Solo che il responsabile ha usato una tecnologia diversa per calcolare i lotti.

Sì, ci sono stato ieri, ma per qualche motivo ho pensato che fosse un sistema diverso, ma se il principio di calcolo del canale fisso è lo stesso, allora va bene.
 


Non mostra come dovrebbe, anche il terminale a volte si blocca quando voglio inserire XAUUSD invece di GOLD. I volumi per ogni coppia non sono mostrati.

 
marker:


Non viene visualizzato correttamente, anche il terminale a volte si blocca quando voglio inserire XAUUSD invece di GOLD. I volumi per ogni coppia non sono mostrati.


Le citazioni sono caricate per tutti i simboli? Sei sicuro di aver cancellato tutte le variabili globali (F3) prima di aggiungere il tuo EA?
 


Qui sono tutti globali, i dati sono stati pompati da GetHistoryAllSymbols con questo, 46 strumenti, tutti che erano nella revisione del mercato)

Ho fatto tutto dal video, come l'autore.

 


Ho riavviato il terminale e tutto è sparito.

 
marker:


Ho riavviato il terminale e tutto è sparito.


Il riavvio non funziona (lo script non parte quando si riavvia il terminale)

avete bisogno di una chiara sequenza di azioni. Iniziate cancellando tutte le variabili globali (F3)

 

Ho cancellato tutto il globale, ho eliminato tutti i personaggi che non mi servivano, ho lasciato tutto come ha fatto l'autore, mi sono immerso nella storia. Ora continuerò a fare come nel video.


 


Sì, tutto sembra essere come dovrebbe essere. Solo l'euro sterlina e l'oro mancano in basso per qualche motivo.

 
marker:


Sì, tutto sembra essere come dovrebbe essere)Solo che non c'è l'euro sterlina e l'oro in basso per qualche motivo.


EurGbp è ridondante, ecco perché non c'è (formato dalla sterlina e dall'eur, li hai nella tua lista). Sull'oro - probabilmente qualcosa con il ticker.