Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 127

 
Bracho:


Mi dispiace anche, ma non si vuole NON coccolare in un ramo, il tuo lasciando il livello alimenta - senza dubbio, alimenta, ma sul fatto che è anche importante combinazione di momenti nel tempo quando sarà (in quali confini), si sta nascondendo.

In questo caso, nascondendo il tempo - stai condannando la gente a morire di fame con quello che gli dai da mangiare - perché tu stesso lo sai e mangi regolarmente, perché conosci il tempo dell'azione e dell'inazione.

Ma quelli a cui stai strofinando le tue sciocchezze, non lo sanno, e non hanno pasti regolari, e va bene se hanno mangiato l'altro ieri e ceneranno dopodomani, ma potrebbe essere tra una settimana, e non sanno quando, ma non sanno come essere in questi casi.

Sì, sono d'accordo che l'idea del trading fuori dal livello attuale deve essere aggiunta.

Ma, guardando quanto sforzo viene speso per sviluppare metodi per raccogliere le briciole, non è giusto ricordare che esistono metodi più produttivi, in modo che ottengano una certa attenzione... in modo che i principianti abbiano una scelta. I Bablokos possono essere organizzati su più che semplici differenze di modulo incrementale.

DARE LIBERTÀ DI SCELTA !!!!!!!!!!!

:-)

 
prikolnyjkent:

1-Sì, sono d'accordo che bisogna aggiungere qualcos'altro all'idea di scambiare le cure dal livello attuale.

2-Ma guardando quanto sforzo viene speso qui per sviluppare metodi per grattare le briciole, non è giusto ricordare loro l'esistenza di metodi più produttivi in modo che abbiano la loro parte di attenzione... in modo che i nuovi arrivati abbiano una scelta. I Bablokos possono essere organizzati su più che semplici differenze di modulo incrementale.

DARE LIBERTÀ DI SCELTA !!!!!!!!!!!

:-)

1- Beh, hai bisogno di qualcos'altro, questo qualcosa - stronzate razziste, senza questo qualcosa tutta questa assurdità di lasciare i livelli non ha alcun senso, e in te qualcosa. Questo è quello che hai fatto, hai lasciato le sciocchezze e hai tralasciato qualcosa.

2 Grattare le briciole (per quanto riguarda SB) è solo la metà di tutto, l'altra metà è fare quelle briciole molto per il qui e ora. A quanto pare hai metà - inversione nuvola, ma il drawdown anche se non fatale, ma grande, che abbassa la soglia della scommessa iniziale, ed è necessario portare l'intero depo a un punto (questa confluenza finale delle circostanze) zhakhovy. Non lo so, tutti i depositi entrano o nella siepe o nelle chiuse,

Non lo so, tutti i depositi entrano o in hedge o in loki.

 

A quanto pare tu stesso hai trovato qualcosa ma non capisci cos'è, altrimenti non hai attribuito uno status separato alla tua uscita dal livello. E capirebbe che lasciare il livello non è dove e quando, ma QUANTO.

La dimensione degli incrementi è la stessa cosa di cui ho scritto, proprietà dei moduli di incremento, ritorni o qualunque sia il termine scientifico. È su questo che si basa la sua argomentazione, ma lei dice che è sbagliato.....

 
Bracho:

-Beh, hai bisogno di qualcos'altro, è qualcos'altro. Senza qualcos'altro, tutta questa storia di lasciare i livelli non ha alcun senso...

Proprio così... Il che mi fa pensare...

Cosa intende per "non ha alcun senso"? Intende un fallimento garantito? O di calpestare l'importo del deposito iniziale?

Qualsiasi risposta tu dia contiene un TS già pronto...

 
prikolnyjkent:

Proprio così... Quindi ci si chiede...

Cosa significa "non ha alcun senso"? Intendi una perdita garantita...? O di calpestare l'importo del deposito iniziale?

Ogni risposta che dai contiene un TS già pronto...

E quello che vuoi che significhi è quello che significherà. Qualunque cosa non significhi, siete tutti uguali non ascolterà e parlerà il vostro.
Bene ascoltare voi e fludomaur )))) non liquefare il mio cervello)) non è molto denso a me come è.

Hai indicato solo 2 opzioni, o perdere o calpestare l'importo iniziale... Ma non si sa cosa, se un affondamento o un profitto o un'impennata.

Non capisco che tipo di organo sessuale sia quello che la mia risposta contiene nella vostra comprensione del TS pronto.

 
Bracho:

E quello che vuoi che significhi è quello che significherà. Qualunque cosa significhi, continuerai a non ascoltare e a parlare a sproposito.
Bene ascoltare voi e fludomaur )))) non liquefare il mio cervello))) lui a me come non è così denso.

Avete indicato solo due opzioni, o uno scarico o il calpestamento dell'importo iniziale. Ma non c'è anche capire cosa, se prugna o profitto o calpestare, non so cosa.

Non capisco che tipo di organo sessuale sia quello che la mia risposta contiene nella vostra mente pronta TS.


In questo caso particolare, la filosofia che mi piace di più è che se sei nel flusso, il tuo TS dovrebbe permetterti di spremere molto dalla possibilità. In caso contrario, la perdita dovrebbe essere minima. Anti-Martingale è un esempio di una possibile implementazione di questo approccio...
 
prikolnyjkent:
In questo caso particolare, mi è piaciuta di più la seguente filosofia: se hai colpito il flusso, il tuo TS dovrebbe permetterti di spremere molto da questa possibilità. In caso contrario, la perdita dovrebbe essere minima. Anti-Martingale è un esempio di una possibile implementazione di questo approccio...


E se il numero di mosse indovinate sarà così minore di quelle non indovinate che anche l'anti-martingala non batterà, allora quello che sto dicendo è che ci dovrebbe essere un sistema per sovrapporre tali azioni contestuali.

Mi è piaciuto particolarmente - se ti rendi conto che sei nella zona. Come si fa a capirlo è, ovviamente, un mistero.

 
prikolnyjkent:
In questo caso particolare, la filosofia che mi piace di più è che se sei nel flusso, il tuo TS dovrebbe permetterti di spremere molto dalla possibilità. In caso contrario, la perdita dovrebbe essere minima. Anti-Martingale è un esempio di una possibile implementazione di questo approccio...
Stai dicendo che ci dovrebbe essere TP >> SL? Ogni volta che chiudiamo su SL e aspettiamo un'occasione fortunata?
 
Bracho:


E se il numero di mosse indovinate sarà così inferiore a quelle non indovinate che anche l'antimartin non ha la meglio, che cosa allora, sto dicendo che ci dovrebbe essere un sistema di sovrapposizione di tali azioni contestuali.

Mi è piaciuto particolarmente - se ti rendi conto che sei nella zona. Come si fa a capirlo è, ovviamente, un mistero.


Io non... Non ho la parola "capire". Sono un fanatico della disciplina e della non interferenza con la CU. Se sei nel flusso di FACT, il TS dovrebbe togliere dalla possibilità tutto ciò che è disposto a dare.

E se siete fortunati e il vostro TS dà un numero di mosse indovinate molto inferiore a quelle non indovinate, aprite nella direzione opposta al segnale... e siamo a posto :-)

 
Mi dispiace, sono stufo, e l'argomento sta diventando molto noioso((((. Sai, ho copiato un ramo qui per postarlo più tardi, quindi mi sono riservato il diritto di modificarlo, cioè ho cancellato i post nell'archivio che ho trovato inutili, lasciando solo le cose interessanti. Quindi, inaspettatamente, c'erano anche molte cose inutili da parte tua.