Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 126

 
Dai, anche Henium si è vantato, e anche tu hai scritto di lui.
 
Lastrer:
Dai, anche Henium si è vantato, e anche tu hai scritto di lui.


)))))) Non lo discuto, c'è a pagina 9 anche su questo, Equity sul link di sb sul cratere, sotto un post di henium. Cosa c'è?

Si possono trarre conclusioni dal modo in cui alcune persone si passano la lingua, gli accenti comuni sono a volte lampeggianti.

E Google ricorda chi è stato lì, quindi anche i vecchi post segreti a volte possono essere riportati alla luce. Ma non si sa mai, a volte ci si imbatte in buoni post cancellati.

 

La nona pagina è a 117 pagine da qui, ho dimenticato molto, ma su Alpari era più vicina, dove ricordavo, è da lì che l'ho citata.

Non sono sicuro che il post sia rimasto in vita abbastanza a lungo perché il robot si imbatta in esso, in modo da poterlo cercare prima che la cache venga sovrascritta.

 
Lastrer:

ZZ. I miei post sono ignorati qui, come se non fossi nemmeno qui (forse l'altezza o qualcos'altro non va bene? А? Kent? Ti ho detto come guadagnare più di quanto perdi, dov'è il ringraziamento? O forse non notate nessun altro dietro la vostra riproduzione), tuttavia, alcuni MOSKites a volte lo notano, ma attraverso il post, fa male, blah blah blah!

Mi scuso molto, Lastrer, se ti sembro un bruto ingrato. Ma, sono un così convinto sostenitore della filosofia di UN BUON "KICK" sul segnale "il prezzo lascerà sicuramente il livello attuale", che non ho nemmeno prestato attenzione al tuo suggerimento. È molto al di fuori della mia portata. Mi dispiace. Così-così-pace?

 
Bracho:


No, non ti capisci o non vuoi essere capito. Hai chiesto un modo di entrare nel deposito (più o meno) sicuro, te l'ho mostrato. La velocità di entrata non c'entra niente, dipende da voi. Non ho scritto che il tuo modo è basato su siepi, e si è fortemente deciso di mostrare che non su di loro, è strano. Quindi, prima di chiedere un deposito sicuro, stabilite delle condizioni inequivocabili per esso.

Se entrare in un solo strumento o in diversi, se è importante il timing, se è importante il drawdown totale, se è importante il drawdown su ogni strumento (se si entra in più valute) separatamente, ecc.

Ecco perché dico - che state guidando la moolah per l'ennesima volta. Senza dire nulla sull'argomento. Può essere sicuro inserire tutto per uno strumento, ma per il tuo, per esempio, questo metodo potrebbe non funzionare.

E si grida (spesso è così - in grandi lettere in grassetto) su qualcosa che non si conoscono le condizioni che vi soddisferanno, chiedendo alle persone di offrire tali modi di deposito - tutti in una riga, e voi tipo di poi scegliere a vostra discrezione. Un tipo intelligente, però. Non dare niente di sensato a te stesso.

Ancora una volta, non chiedo niente per me. Sono convinto che la discussione qui sia destinata a coloro che stanno ancora cercando il loro stile. Le conversazioni più serie sono private e non vengono notate qui...

Quindi, le mie battute qui hanno il solo scopo di piantare delle idee su cui i nuovi arrivati possano riflettere...

 
prikolnyjkent:

Ancora una volta, qui non sto dicendo nulla per me stesso. Sono convinto che la discussione qui sia rivolta a coloro che sono ancora alla ricerca del loro stile. Le conversazioni più serie sono private e non vengono notate qui...

Quindi, le mie battute sono lì solo per dare ai neofiti qualcosa a cui pensare...

Quali? Non c'erano e non ci sono. Nessun nuovo arrivato, nessun pensiero da parte tua). Dire a tutti che un giorno moriremo tutti - come il tuo "il prezzo scenderà inevitabilmente di livello" - è ben lontano dal piantare pensieri. Scusate se vi deludo, ma tale è la selavie delle vostre lettere, dietro le quali c'è un vuoto messo deliberatamente dall'autore.
 

C'è abbastanza etere al di fuori dell'essere umano. Perché tirarlo fuori dall'uomo? Il tempo è la via della lancetta dell'orologio.

 
tsvigo:

C'è abbastanza etere al di fuori dell'essere umano. Perché tirarlo fuori dall'uomo? Il tempo è la via della lancetta dell'orologio.


Così esso (l'etere) non è solo nelle persone, è in tutto, nella pietra, nel legno, in generale in qualsiasi materia del nostro mondo materiale. Ma può essere difficile tirarlo fuori da una pietra, non prova emozioni, e non si riproduce, la sua gerarchia nella catena non è così )))). Ma una persona può, e non solo dare, ma anche creare un campo in cui la materia più semplice come una pietra dovrà dare (rompere i legami) pure.
 
Bracho:
Quali? Non c'erano e non ci sono. Nessun nuovo arrivato, nessun pensiero da parte tua). Dire a tutti che un giorno moriremo tutti - ala tua "il prezzo lascerà inevitabilmente il livello" - è lontano dal piantare pensieri. Mi dispiace se vi deludo, ma tale è la selaw delle vostre lettere, dietro le quali c'è un vuoto deliberatamente investito in esse dall'autore.

Mi dispiace che un fenomeno come quello dei prezzi che lasciano il loro livello attuale sia un vuoto per voi.

Spero che queste lettere continuino a nutrire non solo me in futuro...

 
prikolnyjkent:

Mi dispiace che un fenomeno come il prezzo che lascia il livello attuale non sia niente per voi.

Spero che queste lettere continuino a nutrire non solo me in futuro...


Mi dispiace anche, ma non vuoi NON codificare nel thread, il tuo lasciare il livello alimenta - nessuna discussione, lo fa, ma sul fatto che ciò che conta è anche la combinazione di momenti nel tempo quando sarà (in quali limiti), si nasconde.

In questo caso, nascondendo il tempo - stai condannando la gente alla fame con quello che gli dai da mangiare - perché tu stesso lo sai e mangi regolarmente, perché conosci il tempo dell'azione e dell'inazione.

E quelli a cui stai strofinando stronzate, non lo sanno, e non hanno pasti regolari, e va bene se hanno mangiato l'altro ieri sera e aspettano la cena di dopodomani, ma questa cena può essere tra una settimana, e non sanno - quando, ma non sanno come essere in questi casi .

PS: Smettila di fare il pagliaccio. È chiaro che lascerà il livello. Ciò che conta non è nemmeno dove andrà e quando, ma di quanto, un sistema di questi piccoli di quanto.