Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 516

 

 
Aleksandr Volotko:

Adatterò il rischio al tuo rischio, 1% del depo per trade (portafoglio).

No. Non fate un'ulteriore questione di profeti qui, non svalutate la posizione dal nulla.

L'unico profeta è Anatoly. Solo alla sua ombra cercherò di diventare famoso o di perire nell'eternità inosservato.

No! Chiunque sia stato testimone del Graal è automaticamente un profeta, tanto più che tu eri già profeta l'anno scorso, quindi tanto più profeta, tanto più con il monitoraggio.

 
con un rischio dell'1% per operazione, è possibile perdere fino a 35 volte di seguito per raggiungere un drawdown del 30%
 
transcendreamer:

No! Chiunque abbia testimoniato sul Graal è automaticamente un profeta, tanto più che tu eri già un profeta prima dell'anno scorso, quindi tanto più profeta, tanto più con il monitoraggio.

O siete ciechi o siete pazzi. Io propendo per la seconda.

 
Aleksandr Volotko:

O siete ciechi o siete pazzi. Io propendo per la seconda.

Sei un profeta e stai discutendo.

Cosa diavolo stai pensando?

Stai scappando?

Impossibile!

 
Questo è il secondo. Non c'è problema. Non è una grande perdita.
 
Aleksandr Volotko:
Questo è il secondo. Oh, va bene così. Non è una grande perdita.

Niente affatto - tutti sanno che sei un profeta - e tutti sanno quanto sia adeguato il Sognatore - l'adeguatezza del Sognatore è fuori scala

 
Aleksandr Volotko:

...

Facciamo a gara con lui). Le cose stanno così.

Ecco una chiara dimostrazione.

se vuoi competere con un profeta, anche tu sei un profeta

QED

 

Sdraiato in una fogna di fabbrica... Sono esausto...

Signori! Mettete il Graal nel dominio pubblico, per l'amor di Dio! Salva un'anima ortodossa.

 
Aleksandr Volotko:

Adatterò il rischio al tuo rischio, 1% del depo per trade (portafoglio).

No. Non fare un'ulteriore questione di profeti qui, non svalutare la posizione dal nulla.

L'unico profeta è Anatoly. Cercherò solo di diventare famoso nella sua ombra o di perire nell'eternità senza essere notato.

E in generale - ha un graal, e ho solo qualcosa di interessante (tranne me nessuno ha visto, e io sono una persona di interesse, quindi non si può credere a me), e si mette su una bilancia grails con non capire cosa.

Regola il tuo rischio al 5% sull'alce.