Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 255

 
qimer:

Abbi pazienza, zio Fyodor, ci sono ancora due vestiti


Immagino che si tratti del Joker e dei suoi amici? :]]]
 
vasabu2012:
Mi piacerebbe sentire i vostri argomenti su questo argomento.
 
Resta solo da imparare come abbattere 8)
 
seedormatrasch:

Non ricordo che da qualche parte Joker abbia scritto sulla continuazione obbligatoria della tendenza. Ma un buon segnale dopo il quale una svolta in una direzione o in un'altra con alta probabilità accadrà - ecco cosa ha menzionato Joker.

È meglio non soffermarsi sulla continuazione della tendenza. Si consiglia di elaborare una variante bidirezionale degli eventi.

Anche tu hai sbagliato. Una svolta non è prevista, semplicemente accade ed è qui che si inserisce la continuazione del movimento(tendenza).
 
Quattro:
Anche tu hai sbagliato. Una rottura non è prevista, succede e basta, ed è qui che si inserisce la continuazione del movimento (tendenza).

Sono d'accordo con te. Forse questo ha senso.
 
Garik, l'immagine è sparita di nuovo.
 
seedormatrasch:

Non ricordo che da qualche parte Joker abbia scritto sulla continuazione obbligatoria della tendenza. Ma un buon segnale dopo il quale una svolta in una direzione o in un'altra con alta probabilità accadrà - questo è ciò che Joker ha menzionato.

È meglio non fissarsi sulla continuazione delle tendenze.È auspicabile elaborare una variante bidirezionale degli eventi.

Se supponiamo che la volatilità sia scambiata (il suo aumento, cioè il breakout), allora abbiamo bisogno di un meccanismo di movimento in entrambe le direzioni (su e giù).

Scommettere sul mantenimento della direzione non è sicuramente una probabilità del 90-100%. Forse 60 su 40 con qualche tipo di schema. L'occhio di bue di Joker è quasi tutte le entrate.

Come fare trading di volatilità in questo caso?

Per il trading classico sulla volatilità, hai bisogno di uno strumento aggiuntivo - un'opzione. O (dato che il forex non ne ha uno) l'emulazione delle opzioni.
Emulare un'opzione diffusa su 4 strumenti è un compito molto non banale.

Come faccio a negoziare la volatilità in entrambe le direzioni? (Non l'ho ancora capito:)

 
Perché, ne hai bisogno? =)
 
b2v2:

Se si suppone che la volatilità venga scambiata (aumentando, cioè sfondando), allora è necessario un meccanismo che funzioni in entrambe le direzioni (su e giù).

Scommettere sul mantenimento della direzione non è sicuramente una probabilità del 90-100%. Forse 60 su 40 con qualche tipo di schema. L'occhio di bue di Joker è quasi tutte le entrate.

Come fare trading di volatilità in questo caso?

Per il trading classico sulla volatilità ho bisogno di un ulteriore strumento - un'opzione. O (dato che il forex non ne ha uno) l'emulazione delle opzioni.
Emulare un'opzione diffusa su 4 strumenti è un compito molto non banale.

Come faccio a negoziare la volatilità in entrambe le direzioni? (Non l'ho ancora capito :)

Ciao amico!!!

Non ti sento da secoli... :)

...

Dio non voglia, che tipo di modelli su fore.

Immaginate un mucchio di corde di chitarra pelose (intendo con dispersione diffusa) che stringete in un pugno. Quindi tutto ciò che si trova all'interno del pugno è la vostra dispersione o allineamento o canale di razionamento, all'interno del pugno sono tutti uguali.

Ci sono due verità:

- prima di stringere il pugno, sono tutti congruenti.

- dopo il pugno, si staccano tutti, alcuni su e alcuni giù. Ma poiché sono tutti razionati nel pugno, si incanaleranno anche su e giù con la loro varianza.

Ora prendi tutto questo fascio e muovilo insieme al pugno verso sinistra. Vedrete il punto in cui hanno smesso di incrociarsi nel tempo e sono su e giù e continuano il loro movimento nei canali. Cioè, a questo punto, si hanno informazioni inequivocabili sulla direzione del canale di diffusione.

Rispetto a questo punto, girate tutti su un semipiano e vedrete il punto di entrata nel tempo (punto di decisione) secondo il modello costruito.

Sto traducendo la mia matematica in MT5 nel mio tempo libero e puramente per sport sto cercando di ottenere un rendimento mensile di Alexander, Nekola o qualsiasi altra cosa (non so...)

Non sto ancora ottenendo più del 10000% al mese :(

Qui sotto c'è un allenamento per il mio cervello che vi mostrerò i risultati delle mie attività sportive (con MT5)

 

Per puro interesse sportivo, sto lavorando per battere il record del top-starter... %), cioè per battere il record che ha raggiunto - aumentare il depo di più di 100 volte in un mese...

File: