Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 515

 

possiamo solo dire con certezza che il lavoro sul graal (o la sua approssimazione) può essere effettivamente svolto solo in sette

è praticamente irrealistico scoprirlo e portarlo a uno stato funzionante da solo

 
transcendreamer:

possiamo solo dire con certezza che il lavoro sul graal (o la sua approssimazione) può essere efficacemente svolto solo in sette (reti)

è praticamente irrealistico scoprirlo e portarlo a uno stato funzionante da solo

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

hehe

 

C'è un canale, c'è una seconda crescita a volte,

c'è un terzo che aspetta dietro l'angolo,

lo sguardo, lo sguardo, la scintilla, il fuoco,

vodka, profitto, comprare, vendere,... sfiga...

E tutto sembra essere lì e non c'è niente,

Lo trovi e lo perdi, lo prendi e lo perdi,

50-50 ... Gauss "penserà" - di nuovo venticinque,

pensi che ... ancora una volta iniziando a giocare...

di nuovo

contando

un modello di caos.

 
Aleksandr Volotko:

Vendere il Graal, prezzo $11000, o scambiarlo con il Grail di Anatoly per $1000 ))

Anche se era uno scherzo, ma in realtà c'è qualcosa di interessante.

Tuttavia, a differenza di Anatoly, creerò un segnale che è solo personale, e i risultati saranno pubblicati periodicamente (ciò che può essere pubblicato in generale) sotto forma di screenshot nel mio profilo.

Allo stesso tempo saremo in competizione con lui) Qualcosa del genere.

 
Aleksandr Volotko:

Anche se era uno scherzo, c'è davvero qualcosa di interessante.

Ma a differenza di Anatoly, creerò un segnale esclusivamente personale, mentre i risultati saranno pubblicati periodicamente (ciò che può essere pubblicato in linea di principio) sotto forma di screenshot nel mio profilo.

Allo stesso tempo saremo in competizione con lui) Qualcosa del genere.

Bene, sfida accettata. Non dubitavo delle tue capacità, e sono sinceramente contento che tu abbia un'asse.
 

SENSAZIONE! DUE PROFETI SONO ORA NEI DABLOCOS!

ora saremo due volte più favolosamente ricchi

(o ci vorrà il doppio dei pomodori marci hehe)

 

I due profeti sono stati predetti in Apocalisse 11-10

E quelli che abitano sulla terra si rallegreranno per queste cose e si rallegreranno, e manderanno doni gli uni agli altri, perché questi due profeti hanno tormentato quelli che abitano sulla terra.


E poi arriverà l'apocalisse

 
... va notato che entrambi i profeti secondo le scritture saranno uccisi dalla "bestia dall'abisso".
 
Anatolii Zainchkovskii:
Bene, sfida accettata.

Adatterò il rischio al vostro rischio, 1% del depo per trade (portafoglio)

transcendreamer:

SENSAZIONE! DUE PROFETI SONO ORA NELLE CIAMBELLE!

ora diventeremo due volte più ricchi di te!

(o ci vorrà il doppio dei pomodori marci hehe)

No. Non fare un numero extra di profeti qui, non svalutare il post dal nulla.

L'unico profeta è Anatoly. Cercherò solo di diventare famoso nella sua ombra, o di perire nell'eternità senza essere notato.

E in generale - ha un graal, e ho solo qualcosa di interessante (tranne me nessuno ha visto, e io sono una persona di interesse, quindi non si può credere a me), e si mette su una bilancia grails con non capire cosa.