Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 586

 
Renat Akhtyamov:

Soprattutto, signori!

Non rompere il cranio - come dove sposteranno il prezzo?

Spaccatevi il cranio - cosa stanno facendo?

Buona fortuna a tutti!

Finché pensate che "LORO" stiano facendo qualcosa e quindi rompendo il vostro TS non potete tenere la tazza.
Nessuno sta facendo niente contro nessuno. Nessuno starnutisce su nessuno dell'Everest.....
 
Renat Akhtyamov:

È da un giorno che aspetto un accordo.

Beh, è solo un punto che non arriva.

Non so, ogni coppia genera 1-2 segnali al giorno, dato che lo fanno quasi sincronicamente - c'è la possibilità di scegliere i segnali più belli, ma non c'è la possibilità di sedersi al computer e fare trading, quindi entro occasionalmente, quando la mia presenza coincide con la presenza del segnale. Oggi avevo un segnale, ma non avevo tempo di aspettare il rimbalzo sulla M5, così sono entrato, ho spento il computer e me ne sono andato. Se fossi stato al computer, avrei piazzato l'ordine sopra lo stop totale, ora sono appena arrivato e ho chiuso aspettando il rimbalzo.

File:
USDJPY.png  27 kb
 
benzovoz:

Non so, ogni coppia genera 1-2 segnali al giorno, dato che lo fanno quasi sincronicamente - c'è la possibilità di scegliere i segnali più belli, ma non c'è la possibilità di sedersi al computer e fare trading, quindi entro occasionalmente, quando la mia presenza e il segnale sono uguali. Oggi avevo un segnale, ma non avevo tempo di aspettare il rimbalzo sulla M5, così sono entrato, ho spento il computer e me ne sono andato. Se fossi stato al computer, avrei piazzato l'ordine sopra lo stop totale, ora sono appena arrivato e ho chiuso aspettando il rimbalzo.

Ho anche avuto un segnale short di USDJPY, anche su m5, ma il trade è ancora sul mercato, in attesa di un TP.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Ho anche avuto un segnale short su USDJPY, anche su m5, ma il trade è ancora sul mercato, in attesa di un tp.

Poiché il bxoyen è andato oltre senza un pullback, ho ottenuto il resto sul pound))))

File:
GBPUSD.png  29 kb
 
benzovoz:

Dal momento che il bxoyenne è andato oltre senza un pullback, ho guadagnato il resto sul pound))))

E sulla sterlina, avevo uno short )))) chiuso sullo stop-loss)
Ma è una bella giornata, l'equity sta salendo come un matto...
 

Ho il vago sospetto che invece di tutti gli indicatori e i calcoli folli, solo l'orologio sia davvero necessario :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Ho il vago dubbio che invece di tutti gli indicatori e i calcoli folli, solo l'orologio sia davvero necessario :-)

1 cosa in più di cui hai bisogno, non puoi farne a meno))))

 
 
transcendreamer:


tre settimane, solo tre settimane ...

manca il distintivo di affidabilità del segnale

ahahahahahaha

 
Renat Akhtyamov:

tre settimane, solo tre settimane ...

manca il distintivo di affidabilità del segnale

ahahahahahaha

sì, solo l'esposizione al rischio è superata di nuovo (si può vedere quando iniziano i grandi zigzag sulla curva dei mezzi)