Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 346

 
Bloccato su multicurrency e alla ricerca di qualcosa. Il sistema non è originariamente progettato per il pair trading.
Questo è ciò che questo "commerciante" ha nei suoi messaggi.
Che cosa ha a che fare questo con la ricerca di coppie mitiche. Non sapete leggere o siete i suoi cloni e lo fate apposta? È scritto in bianco e nero.
Aprite il profilo di questo burlone, aprite tutti i suoi post, iniziate a pagina 20 e guardate voi stessi i suoi post, non i miei. Lì e circa le piastre, e che è possibile e 1 coppia di utilizzare, e per ciò che ha bisogno di più di una coppia, e il suo ulteriore looping, torsione ed evasione delle sue parole originali. In realtà mi sono imbattuto in qualche altro burlone con commercio di cyberia mentre lo stavo leggendo. Questo è un argomento separato.
 
Ho corretto il post per rispettare le regole del forum.
Chiedo anche al vostro umile servitore Joker e ai suoi cloni di non inviarmi messaggi spammosi in privato.
 
ILNUR777:
Post corretto-conforme alle regole del forum.
Chiedo anche al vostro umile servitore Joker e ai suoi cloni di non inviarmi messaggi spammosi in privato.

Dovete anche condurre la corrispondenza in privato senza usare un linguaggio scurrile. Questo è l'ultimo avvertimento.
 
ILNUR777:
Post corretto-consistente con le regole del forum.
Chiedo anche al vostro umile servitore Joker e ai suoi cloni di non scrivermi messaggi spammosi nei miei messaggi privati.
Beh, dammi un suggerimento su un paio. Il gioco di Penny è già stato smontato. C'era anche una prova a >3 lunghezze. Nessun pesce lì.
Se avete altri pensieri, per favore fatelo. Non ha senso agitare l'aria.
 
Anche le differenze di modulo incrementale sembrano essere state risolte e finite.
 
Il burlone ha un conto in centesimi? Cioè il conto è stato aperto per 70$ e ora è circa 140 di suo?
 
Макс:
Il burlone ha un conto in centesimi? Cioè il conto è stato aperto per 70$ e ora ne ha circa 140?
Su MT4 cent. Normale su MT5.
 

A giudicare dalla piccola quantità e dall'aspetto tra i segnalatori, il sistema non è chiaramente un graal, ma solo qualcosa di abilmente calcolato e con fede nella fortuna. Non vale la pena investirci.

Ma il mio rispetto va a Joker. Sembra che sia il primo a mostrare pubblicamente i risultati di tutti questi "pair traders" di tutti i forum. Buon per lui. Anche se tutto finisce con un poker, si può vedere che il sistema può "dare" nel mercato giusto.

 

Qualcuno lavora con il sistema che Alexander - il creatore del ramo - ha menzionato? Dove otto coppie vengono analizzate e quattro vanno a lavorare...?

 
b2v:
Su MT4 cent. Normale su MT5.
Su mt5 anche i centesimi!