Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 172

 
Sepulca:
Non credo che le persone di successo si rompano le palle per dimostrare il loro successo....

C'è una sfumatura qui - se non ti interessa il riconoscimento pubblico come trader tosto, non andrai a postarlo sui forum, ma se l'hai fatto e inizi a batterti il petto che hai enormi profitti, allora fai il bravo per dimostrarlo, altrimenti sei solo un imbroglione con la testa finta. Inoltre, dimostrarlo ora è assolutamente facile - la registrazione sul non-monitoraggio richiede 10 minuti.
 
vasabu2012:
C'è una sottigliezza qui - se non ti interessa il riconoscimento sociale come trader figo, non andrai sulla pubblica piazza e non lo cestinerai sui forum, ma se l'hai fatto e hai iniziato a batterti il petto che hai enormi profitti, allora fai il bene e dimostralo, altrimenti sei solo un zateynik di merda. Inoltre, dimostrarlo ora è assolutamente facile - ci vogliono 10 minuti per registrarsi sul non monitorato.
L'anti-correlazione è completa, non potete aspettarmi sulle piazze, e io non spacco particolarmente sui forum... E i profitti non sono fottutamente .... modesti come sono...
 

Sinceramente ho letto, ho cercato di capirlo, ma non vedo come funziona. Devo esaminare tutte le valute su cui ho potuto mettere le mani.

Abbiamo esaminato a coppie tutte le valute su cui potevamo mettere le mani. Abbiamo calcolato tutti i portafogli market-neutral e selezionato quelli che hanno la massima varianza in un portafoglio market-neutral. Consideriamo come esempio uno dei portafogli Euro/Buck contro GBP/Buck. Tutto sembra essere chiaro, quando il sintetico incrocia diciamo due sigma, apriamo le pose, vendiamo qualcuno e compriamo qualcuno secondo i lotti calcolati. Quando ritorna a zero o a un altro confine del canale, chiudiamo la posizione. Qui è tutto chiaro, anche per me, vedi Fig. 1.

In generale, non capisco cosa fare se il sintetico ha attraversato due sigma e non sta per tornare a zero, vedi immagine 2. È stato detto qui che dovremmo iniziare a speculare con i lotti per riportare il sintetico a zero di nuovo. COME?


 
ivandurak:

Sinceramente ho letto, ho cercato di capirlo, ma non vedo come funziona. Devo esaminare tutte le valute su cui ho potuto mettere le mani.

Abbiamo esaminato a coppie tutte le valute su cui potevamo mettere le mani. Abbiamo calcolato tutti i portafogli market-neutral e selezionato quelli che hanno la massima varianza in un portafoglio market-neutral. Consideriamo come esempio uno dei portafogli Euro/Buck contro GBP/Buck. Tutto sembra essere chiaro, quando il sintetico incrocia diciamo due sigma, apriamo le pose, vendiamo qualcuno e compriamo qualcuno secondo i lotti calcolati. Quando ritorna a zero o a un altro confine del canale, chiudiamo la posizione. Qui è tutto chiaro, anche per me, vedi Fig. 1.

In generale, non capisco cosa fare se il sintetico ha attraversato due sigma e non sta per tornare a zero, vedi immagine 2. È stato detto qui che dovremmo iniziare a speculare con i lotti per riportare il sintetico a zero di nuovo. COME?




Mettiamo tutti i portafogli insieme e otteniamo lo stesso grafico dei prezzi, solo attraverso il culo, non può andare in giro tutto il tempo, come avete visto può andare lontano e non tornare, quindi tutto è lo stesso come su una valuta, cercare portafogli di entrata/uscita lo stesso come in una valuta, ecco un vantaggio - possiamo costruire più o meno flusso portafoglio (ma anche per il momento.Abbiamo provato a controllare se c'è qualche sistema di entrata-uscita, può essere applicato a qualsiasi grafico ... e se c'è un sistema di entrata-uscita ... allora può essere applicato a qualsiasi valuta ... e se cerchiamo l'entrata-uscita è la stessa dell'altra ... e non sappiamo dove entrare-uscita non ci dà nulla. si può applicare a qualsiasi grafico, ma inventare qualcosa di veramente redditizio è fantastico(

 

/*cosa fare se un sintetico attraversa due sigma e non torna indietro?

Questo è un punto veloce.

Per il doppio e il basket, questa è la domanda di base - cosa fare se il sintetico non tornerà nei prossimi due mesi.
Per il doppio, flip, per esempio, nel tempo. Filtrare gli ingressi. Riempi i tuoi piedi. Fai coppia con una buona coppia. Full MM - il topistar ha, ma ha anche gli alci (l'ha detto lui stesso).

Per il basket - si scopre che Joker ha raggiunto il 99% di efficienza tramite selezione e filtraggio. Ma è qui che diventa interessante.
Non mette sempre i sintetici sul ritorno. Vedere i suoi post nel corpo del thread o, per un esempio, disegnare il primo accordo (equità del canestro).

 

A 7Konstantin7:

NeKolla/Aleksander in un altro thread ti ha persino insegnato come fare soldi con una moneta:) Non essere così presuntuoso. Probabilmente ora è un miliardario:)

 
Joker:

No, non è il trading dai confini all'interno del canale - non ci sono pesci lì (o piuttosto lo spread non ti permette di prendere profitti in quel modo).

 
b2v2:

/*cosa fare se il sintetico attraversa due sigma e non torna indietro?

Alle gambe da riempire.


Questo, se puoi essere più specifico.
 
ivandurak:
Questo, se puoi essere più specifico.


Non vuoi ricaricare qui.............
 
I prelievi azionari sono presenti, ma non catastrofici............