Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 171

 
vasabu2012:

Mi chiedo se sai cos'è un controllore di conti indipendente?

Dacci un taglio.

Solo tu sai cos'è il monitoraggio dell'account e perché è necessario e per chi crearlo, quindi mettiamoci d'accordo su questo.

 

In termini semplici, si tratta di arbitraggio statistico. Le coppie vengono selezionate in base al coefficiente di correlazione e viene eseguito un test per un certo periodo. Se il test non ha successo, le coppie vengono riselezionate. La sintesi consiste nel selezionare il miglior portafoglio. È importante trovare il periodo statistico del portafoglio. Tutto questo dovrebbe essere fatto dall'Expert Advisor. I lotti sono calcolati in base al valore del pip e sono fatti con lo stesso profitto/perdita per ogni valuta nel conto. Puoi anche analizzare la massima perdita/profitto possibile e la loro sovrapposizione. Alexander è una mia vecchia conoscenza, abbiamo iniziato questo argomento insieme.

Dovresti anche considerare che rispetto alla linea di equilibrio dell'intero portafoglio, le coppie il cui prezzo è sotto la linea dovrebbero essere comprate e le coppie il cui prezzo è sopra dovrebbero essere vendute. Senza l'indicatore su cui si sovrappongono tutte le coppie del portafoglio, non viene fuori niente di buono.

Leggi anche l'Expert Advisor di tutto il mondo. C'è l'inizio dell'argomento.

Buona fortuna a tutti!

 
vgeny:

Quindi ti piace eseguire una strategia piatta sullo spread, e poi tenerlo il più a lungo possibile con ogni sorta di mezzi

Ma perché punzecchiare "non è così che si commercia" "apri gli occhi" "non è un graal"?

Lei capisce che per un certo gruppo di persone la fede è il più forte stimolo all'azione, quindi perché la sta uccidendo?

E stai attento alle tue parole, io non sono tuo amico e non sono quello che ha il cuore.


Ok, collega, mi scuso per... qualunque sia la parola... ho esagerato con la cordialità).

"Piacere" si chiama sindrome degli occhi rosei... non fa bene. Le strategie flat possono essere negoziate su strumenti che pagano uno spread di 10-40 pips (5 cifre), e qui la strategia comporta il pagamento di uno spread di 60 o più (a seconda delle condizioni di trading). Spero che non sia un segreto per te che qualsiasi sistema è ucciso dai costi (spread, commissioni, slippage) e non dalle decisioni sbagliate del trader?

 
vgeny:

Quindi ti piace eseguire una strategia piatta sullo spread, e poi tenerlo il più a lungo possibile con ogni sorta di mezzi

Ma perché punzecchiare "non è così che si commercia" "apri gli occhi" "non è un graal"?

Lei capisce che per un certo gruppo di persone la fede è il più forte stimolo all'azione, quindi perché la sta uccidendo?

Non sono tuo amico e non sono il tuo amico del cuore.


Perbacco, non vedi che se alexander o joker avessero mostrato risultati accettabili sul monitoraggio sarebbe stato l'incentivo più forte per gli altri ad impegnarsi in questo argomento?
 
_new-rena:

In termini semplici, si tratta di arbitraggio statistico. Le coppie vengono selezionate in base al coefficiente di correlazione e viene eseguito un test per un certo periodo. Se il test non ha successo, le coppie vengono riselezionate. La sintesi consiste nel selezionare il miglior portafoglio. È importante trovare il periodo statistico del portafoglio. Tutto questo dovrebbe essere fatto dall'Expert Advisor. I lotti sono calcolati in base al valore del pip e sono fatti con lo stesso profitto/perdita per ogni valuta nel conto. Puoi anche analizzare la massima perdita/profitto possibile e la loro sovrapposizione. Alexander è una mia vecchia conoscenza, abbiamo iniziato questo argomento insieme.

Inoltre, si noti che rispetto alla linea di equilibrio, le coppie sotto la linea dovrebbero essere comprate e le coppie sopra la linea dovrebbero essere vendute. Senza l'indicatore su cui si sovrappongono tutte le coppie del portafoglio, non viene fuori niente di buono.

Leggi anche l'Expert Advisor di tutto il mondo. C'è l'inizio dell'argomento.

Buona fortuna a tutti!


Sì, da qualche parte così...))
 
vasabu2012:

Perbacco, non capite che se alexander o joker avessero mostrato risultati accettabili nel monitoraggio sarebbe stato l'incentivo più forte per gli altri ad impegnarsi in questo argomento?

Ne hanno bisogno? Solo per accarezzare il loro ego). OK))))
 
Uomini, andiamo, perché esigete dalle persone qualcosa che non vogliono mostrare? Sono affari loro, non hanno chiesto niente a nessuno (imho). Hanno detto di voler risolvere la cosa da soli, se non vogliono, qual è il problema? Non capisco perché sono così negativi.
 
vasabu2012:

Se non capite che se alexander o joker avessero mostrato risultati accettabili sul monitoraggio sarebbe stato l'incentivo più forte per gli altri ad impegnarsi in questo argomento?
L'arbitraggio non ha mai portato grandi profitti. Ma il depo è molto più lontano dall'essere perso rispetto al trading di un singolo strumento. Puoi anche leggere sulla copertura delle valute - maggiori dettagli lì.
 
vah:
Uomini, andiamo, perché esigete dalle persone qualcosa che non vogliono mostrare? Sono affari loro, non hanno chiesto niente a nessuno (imho). Hanno detto che vogliono risolvere da soli, se non vogliono, qual è il problema, o qualcuno ha un prurito? Non capisco perché sono così negativi.

Non ho mai chiesto il codice dell'Expert Advisor, ho solo chiesto dove si può trovare l'account monitor del cool trader.
Non appena si chiede a qualcuno una prova reale del suo successo, si comincia a blaterare qualcosa, come se non dovessi nulla e così via.
 
Non credo che le persone di successo si rompano le palle per dimostrare il loro successo....