Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 77

 
Meat:

Dimmi, cosa ci fai su un forum di programmatori se non sai nemmeno programmare il più semplice algoritmo e controllare i tuoi intrugli?

Ma c'è un problema qui - ho già scritto, risolto e testato tutto da solo.

E qui chiedo o per coloro che sanno, ma sono PROPRIO non vogliono rispondere in pubblico se la dipendenza è lineare o no, o per coloro che stanno ancora cercando se stessi nel mercato - lasciateli esplorare questo argomento :-)

 
prikolnyjkent:

C'è un problema qui - ho già scritto tutto, l'ho risolto e l'ho verificato da solo.

Dove hai controllato? Sul grafico dei prezzi o su una sequenza casuale generata?
 
Meat:
Dove hai controllato? Su un grafico dei prezzi o su una sequenza casuale generata?

Sottolineo, sto parlando SOLO della coerenza ESATTA.

Chiaramente le citazioni avranno risultati diversi...

 
prikolnyjkent:

Sottolineo che sto parlando SOLO di una sequenza casuale.

Quindi lei riesce a prevedere qualcosa e a fare soldi su una sequenza casuale? Allora dovresti ricevere un premio Nobel o andare nella camera dove giace Napoleone)

Molte delle più grandi menti non riescono a gestire il mercato, anche se ci sono regolarità e relazioni. Ed ecco un genio che ha solo bisogno di vagare a caso per fare soldi... Bene, bene... )

Mostrami la formula con cui generi la tua sequenza artificiale.

 

Probabilità di un movimento di mercato in qualsiasi direzione - 0,5

Probabilità di uno squilibrio di mercato in qualsiasi momento - 0,5

Con una valutazione discreta del mercato al tempo t, il rapporto tra i movimenti di mercato verso l'alto e verso il basso tende a 1. (cioè 50/50) a t -> infinito.

Ambiente cointegrato auto-organizzato:

1. Crea squilibrio e quindi il processo equilibrato più lungo è molto probabile che sia squilibrato nella direzione opposta al movimento equilibrato

2. Da solo si pareggia (il momentum più sbilanciato del mercato sarà bilanciato dal mercato con la massima probabilità).

Tutto questo è fatto dalla natura per raggiungere un equilibrio 50/50. Yin e Yang, rosso e bianco, testa e croce, pari e dispari)

Eccola: la volatilità della volatilità.


Aleksandr - +100500

 
Meat:

Quindi lei riesce a prevedere qualcosa e a fare soldi su una sequenza casuale? Allora dovresti ricevere un premio Nobel o andare nella camera dove giace Napoleone).

Molte delle più grandi menti non riescono a gestire il mercato, anche se ci sono regolarità e relazioni. Ed ecco un genio che ha solo bisogno di vagare a caso per fare soldi... Bene, bene... )

Mostrami la formula con cui generi la tua sequenza artificiale.

Perché dovrei indovinare se devo andare nella stanza di Napoleone o farmi una birra :-) Dammi solo una risposta, se c'è linearità o non c'è, e il mio "destino" sarà subito chiaro. Se non c'è linearità, allora si può guadagnare facilmente.

E prendi la formula che ti piace di più. Dopo tutto, sto solo promuovendo l'IDEA. Se è applicabile o meno a qualsiasi condizione particolare, lo si scopre con i test.

Non c'è niente di innaturale...

 
Le persone stanno misteriosamente scomparendo da questo forum. In quattro mesi, quattro persone con cui sono stato in contatto sono già scomparse. Ora è stato aggiunto Alexander.
 
DmitriyN:
Le persone stanno misteriosamente scomparendo da questo forum. In quattro mesi, quattro persone con cui sono stato in contatto sono già scomparse. Ora c'è un Alexander.

C'è una banda attiva su questo forum. Il cliente è Puppet. Chiunque si avvicini troppo al Graal viene rapito e neutralizzato. Tutti sono in pericolo!
 
prikolnyjkent:

Perché indovinare se devo andare nella stanza di Napoleone o prendere una birra :-) Datemi solo una risposta - c'è o non c'è linearità, e il mio "destino" diventerà immediatamente chiaro. Se non c'è linearità, allora si può guadagnare facilmente.

E prendi la formula che ti piace di più. Dopo tutto, sto solo promuovendo l'IDEA. È applicabile a qualsiasi condizione particolare o no - si scopre controllando.

Non c'è niente di innaturale...

Quindi, davvero, perché indovinare? Fate un semplice controllo nello stesso excel, abbozzando una semplice tabella e costruendo un grafico, e vedete subito se c'è linearità o no. Ma non farà nulla, ve lo assicuro. Perché in qualsiasi momento, le probabilità che il vostro grafico si muova verso l'alto o verso il basso sono assolutamente uguali. Non c'era nessun vantaggio statistico, e ancora non c'è. Quindi, l'unica opzione per fare soldi su SB è il martin (o semplicemente la media infinita), e il prerequisito per questo è avere un deposito infinito. E questo contraddice l'idea stessa di guadagnare. Se abbiamo un deposito infinito, perché abbiamo bisogno di guadagni? Inoltre, questo guadagno sembrerà insignificante in relazione al deposito infinito).

 
Meat:

Quindi, davvero, perché indovinare? Basta controllare in Excel facendo una semplice tabella e un grafico, e vedrete immediatamente se c'è linearità o no. Ma non farà nulla, ve lo assicuro. Perché in qualsiasi momento, le probabilità che il vostro grafico si muova verso l'alto o verso il basso sono assolutamente uguali. Non c'era nessun vantaggio statistico, e ancora non c'è. Quindi, l'unica opzione per fare soldi su SB è il martin (o semplicemente la media infinita), e la condizione necessaria per questo è la presenza di un deposito infinito. E questo contraddice l'idea stessa di guadagnare. Se abbiamo un deposito infinito, perché abbiamo bisogno di guadagni? Tanto più che questo guadagno sembrerà insignificante in relazione al deposito infinito).

Carne, non stai prestando attenzione. Ho già detto che ho controllato tutto... e so la risposta.

E non lo metto in dubbio". in qualsiasi momento, le probabilità che il tuo grafico salga e scenda sono esattamente uguali".

Sei tu che non riesci a capire (o fai finta di capire) che la mia domanda è ESTREMAMENTE ALTRA: "Iniziando una serie di scatti all'inizio del grafico, al segno zero, il grafico raggiunge prima il segno di +100 due volte più spesso di -200, o no?