Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 40

 
FinBuda:
e cosa vuoi? Ti piace solo scarabocchiare?
Voglio che il segreto venga fuori). Mi scuso se ho rovinato il tuo divertimento - non dovresti incuriosire e ingannare la gente sostenendo di aver inventato una nuova bicicletta con ruote quadrate.
 
khorosh:
Voglio che il segreto venga fuori). Mi scuso se ho rovinato il vostro divertimento - incuriosire e ingannare la gente sostenendo di aver presumibilmente inventato una nuova bicicletta con ruote quadrate non è una buona idea.

In effetti un sacco di informazioni interessanti su cui riflettere.
Anche hrenfx una volta ha espresso alcuni pensieri interessanti sull'uso di martin. Ha detto che è necessario creare FI con caratteristiche (condizionatamente piatte) che permettano di utilizzare la martina con rischi ridotti.
Alexander ha ribadito che la prima FS è stata sviluppata su una coppia. E per ridurre il drawdown, abbiamo dovuto creare uno strumento sintetico con caratteristiche migliori per utilizzare un martin (credo di sì).
 
sv.:

In effetti, un sacco di informazioni interessanti su cui riflettere.
Anche hrenfx una volta ha espresso alcuni pensieri interessanti sull'uso di martin. Ha detto che è necessario creare FI con caratteristiche (condizionatamente piatte) che permettano di usare la martina con un rischio ridotto.
Alexander ha ribadito che la prima FS è stata sviluppata su una coppia. E per ridurre il drawdown, abbiamo dovuto creare uno strumento sintetico con caratteristiche migliori per utilizzare un martin (credo di sì).
Sbagliato. Martin non c'entra niente. Leggete le ultime pagine.
 
Aleksander:

Roma... quindi le parole sono state dette a meatu :-)

finora è l'unico che si è iscritto come petroliere :-)

----

Vorrei sentire qualcosa di più specifico - cosa vorresti sentire? (c'è un indicatore - mostra quando entrare, quando uscire)

Capito... :-)

Sì. In particolare... il più possibile da parte vostra...

L'argomento è interessante.

Uno simile è su Five. Qui.

 
sv.:

In effetti, un sacco di informazioni interessanti su cui riflettere.
Anche hrenfx una volta ha espresso alcuni pensieri interessanti sull'uso di martin. Ha detto che è necessario creare FI con caratteristiche (condizionatamente piatte) che permettano di utilizzare la martina con un rischio ridotto.
Alexander ha ribadito che la prima FS è stata sviluppata su una coppia. E per ridurre il drawdown, abbiamo dovuto creare uno strumento sintetico con caratteristiche migliori per utilizzare un martin (credo di sì).

Questo è più vicino, e Leanid ha il più banale spread trading con tutte le conseguenze, e non può avere segreti perché non ha pasta ))))
 

È tutto comprensibile.
Se il canale è stabile, puoi aprire dai bordi e chiudere a zero. Ma è solo per il momento. Se la stabilità del sintetico è rotta, penso che ci sia un algoritmo per andare a 0 o + usando la media, martin.
Tutto dipende dai rischi.
 

La prima cosa che abbiamo fatto è stata quella di sviluppare il sistema, che originariamente è venuto a forex con un casinò e aveva già un modo di guadagnare su SB.

Più avanti c'era questo messaggio di NeColla :

(A proposito... xforex tyoretics ...(l'hai letto comunque) ecco il tuo compito a casa - sviluppare un sistema di gestione dei lotti - NON martingala, lotto di partenza 0,1 - apertura simultanea di acquisto e vendita su EUR/USD - e raggiungere risultati minimi nel tester da inizio 2010, per 9 mesi almeno $800.000,00 (ottocentomila) - il deposito iniziale di $10.000 .... Usa il tuo cervello....)

E poi l'apoteosi del TS è stato l'arbitraggio multicurrency

Il graal è stato trovato :-)
Buona giornata signori commercianti e commercianti

Il Graal non è un graal ma il sistema che dà un 100% stabile per 4 mesi è trovato, trovato testato e debuggato
non in vendita ... solo per condividere...

Scavare in direzione dell'arbitraggio multicurrency ... ci vena d'oro + gestione moderata del rischio...

======================================

la prima volta sono venuto a forex con il casinò e già aveva un modo per fare profitto da sb. ma poi l'apoteosi della finalizzazione è stato l'arbitraggio multicurrency.

======================================

ho qui su Forime le stesse opinioni, sia su guadagnare su SB e su tangenti arbitraggio multicurrency.

I collegamenti sono in realtà alternati. Lasciatemi spiegare.

Supponiamo di considerare l'arbitraggio sul forex. Per EURUSD, per esempio, i cicli di arbitraggio della "prima generazione" = EURGBP*GBPUSD, EURJPY*JPYUSD, EURCHF*CHFUSD, ecc. formano catene di feedback veramente negative. La seconda generazione per EURUSD, è EURGBP*GBPJPY*JPYUSD, EURJPY*JPYCHF*CHFUSD, EURAUD*AUDGBP*GBPUSD ecc.

Il numero di catene in questo caso aumenta di generazione in generazione. Per un paniere di valute limitato non è difficile calcolare il loro numero e prenderli come coefficienti,

Ma in pratica il paniere è illimitato, anche se ovviamente non infinito, cioè i coefficienti dovranno essere in qualche modo sciamati (il che non è male, lasciamo prosperare i buoni sciamani). :)

Il prossimo... bisogna continuare a pensare genialmente e sperimentare un po'.... :))

zy. Sono sicuro che lo stesso principio rimane valido per i fondi, nonostante la mancanza di tali relazioni di arbitraggio esplicite in esso.

zzy. Simulando uno schema simile per sole tre generazioni ho ottenuto una serie di "quotazioni" con onde di Elliott distintamente viste. Questo indica la presenza di pasta nel modello. ;)

==============

MetaDriver 02.12.2009 01:40

begemot61 >>:
Beh, questo è abbastanza comprensibile.

Non esiste praticamente un apparato matematico per interpretare i processi non stazionari.

Tutte queste regressioni, MLE e altri stimatori - sono tutti calcolati da alcuni casi particolari di distribuzioni di processi stazionari

Non credo che ce ne sia uno liberamente disponibile. :)) E nella proprietà - ci sono molti sviluppi. Solo... Dove andrei con un tale strumento se lo avessi (supponiamo che non lo abbia ora:)?

Bene, al mercato Forex. Avrei davvero un premio Nobel?

// (fissando modestamente il pavimento, grattando la macchina con la mano destra e disegnando dei cerchi con la punta del piede sinistro...) :

- Ecco perché sono qui........

:))

 
Anche NeColla è davvero Alexander?
 
Sì, lo ha ammesso da tempo - e non lo nasconde.