FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 777

 
La pagina 777 mi piace di più della 666 ))))
 
2535 pass? Sono evidenziato per qualche motivo :)
 
strangerr:

Ora capisco perché la gente normale non vende nelle correzioni?
Posso dirvi di più, la gente normale non scambia l'euro, in generale per il rumore eu + - 50pp. (quando vedi si ferma, vai!)
 
Ishim:
Posso dirvi di più, la gente normale non scambia l'euro, in generale per il rumore eu + - 50pp. (quando vedi le fermate vai!)
cosa scambiano le persone normali?
 
Ishim:
Posso dirvi di più, la gente normale non scambia l'euro, in generale per il rumore eu + - 50pp. (quando vedi le fermate vai!)

È per questo che ne ho chiusi due a più di trecento la settimana scorsa e uno è appeso. Can't trade faith - fumo), non scambierete nulla.
 
kostural:
Di cosa si occupa la gente normale?
sterlina, kiwi.
 
Ishim:
Posso dirvi di più, la gente normale non scambia l'euro, in generale per il rumore eu + - 50pp. (quando vedi le fermate vai!)

siamo normali cosmonauti... i semplici mortali non verranno con noi. )))) ha spostato la presa al 2577
 
emotraid:

siamo normali cosmonauti ... i semplici mortali non vengono con noi )))) ha spinto la presa a 25777
Fixie è meglio)))
 
kostural:
Di cosa si occupa la gente normale?
concessionarie d'auto, petrolio, metalli, ora il settore agricolo sta andando bene - c'è molto da scambiare )))))
 

Ho la chiusura del giorno vicino - sotto 2505 ;)))

I leader giù per l'aud, i leader su per l'eur==save ;) quotidianamente