FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 774

 
zummer45:
No, sono nuovo qui. Interessante il posto che hai qui!!!

>
 
Serg51:
Ho chiuso la vendita sull'euro. Penso - comprare o comprare nota)))

In vista del tifone, penso che tutti i nuovi incroci crolleranno e l'UE sarà trascinata verso il basso.
 

Abbiamo colpito la linea di tendenza, ma non siamo ottimisti sull'acquisto

Penso che ci possa essere un cuneo e un colpo al rialzo, ma non è tranquillo, di regola, se la folla (io e altri come me) vede la conclusione logica, le cose si sviluppano nella direzione opposta. Prendete lo stesso post con lo screenshot di prima, il triangolo in espansione era inteso, ma l'eu si è abbassato....

Sono contento che non abbiamo perso tempo, abbiamo fatto una festa con i nostri vicini))))

 
Un po' presto per lo shopping, anche se la giornata di domani lo dirà.
 
solar:

Sullo sfondo del tifone, penso che tutti i nuovi cross crolleranno e lo yen sarà trascinato giù.
Sto guardando nell'acqua :)
 
non è un fatto, forse sono andati per i piedi vicini.
 
alex_r:

Abbiamo colpito la linea di tendenza, ma non siamo ottimisti sull'acquisto

Penso che ci possa essere un cuneo e un colpo al rialzo, ma non è tranquillo, di regola, se la folla (io e altri come me) vede la conclusione logica, le cose si sviluppano nella direzione opposta. Prendete lo stesso post con lo screenshot di prima, il triangolo in espansione era inteso, ma l'eu si è abbassato....

Sono contento che non abbiamo perso tempo, abbiamo fatto una festa con i nostri vicini))))


Ha più senso, correzione nel canale, vendita debole, nessun acquisto, livello della settimana corrente a 2524.

 
strangerr:


Non più logico, correzione nel canale, vendita debole, nessun acquisto, livello della settimana corrente a 2524.

Strano, dove hai trovato il buy open nello screenshot? (ancora photojoping? )
 
Ishim:
Strano! dove hai preso il buy aperto nello screenshot? o sei anche tu un maestro della fuga? (ancora photojoping? )


Sei un picchio, solo per te) Guarda la data del disegno.

 
strangerr:


Sei un picchio, solo per te) Guarda la data del disegno.

la data normale è il 27 agosto, perché non scrivi che hai lasciato fino al 29! come l'acquisto di ieri?