FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 770

 
Lascerò il mio numero di telefono... Chiamatemi quando il mercato si sveglia, ho voglia di addormentarmi sulla tastiera.
 
Zaporizhia.
 
solar:
Lascerò il mio numero di telefono... Chiamatemi quando il mercato si sveglia, perché ho voglia di addormentarmi sulla tastiera.

Se è buono vieni)))
 
Dimka-novitsek:
LOL! Grazie. Ho spento internet, pioveva a dirotto, quasi catastrofico. Non ho potuto vedere nulla per un'ora oltre i 20 metri nella nebbia. E un temporale, dappertutto.
Sta venendo anche verso di noi, non riusciamo a vedere nessuna luce bianca, colpirà...
 
Sì, questo è il tipo di cose che si fanno da queste parti. Non me l'aspettavo. Beh, le nuvole si stavano radunando - è diventato un po' più scuro, rossastro e verdastro. Ha rimbombato una volta, due volte, più vicino. Ha iniziato a piovere un po', poi la pioggia è diventata più pesante. Ha piovuto - ho perso i miei fari alogeni nel cortile! ! Poi improvvisamente con la pioggia arrivò un temporale - con fischi e scrosci volarono masse di foglie, ramoscelli, stracci. A volte la finestra era completamente coperta di schiuma e foglie, e riuscivo a malapena a raccogliere l'acqua attraverso le fessure! Un grande pezzo di tetto di un'altra casa si alzò, si incrinò nell'aria e volò via come uno stormo di uccelli. Era buio come una cantina. Un fulmine bianco batteva tutto intorno. Sedie e paracadute sono volati fuori dal caffè. Per 30-40 minuti, forse un'ora. Poi all'improvviso tutto si placò dolcemente, ma piuttosto rapidamente, non ebbi il tempo di attingere acqua, e andai bruscamente lampeggiando verso nord.
 
Dimka-novitsek:
Sì, questo è il tipo di cose che si fanno da queste parti. Non me l'aspettavo. Beh, le nuvole si stavano radunando - è diventato un po' buio, rossastro e verdastro. Ha rimbombato una volta, due volte, più vicino. Ha iniziato a piovere un po', poi la pioggia è diventata più pesante. Ha piovuto - ho perso i miei fari alogeni nel cortile! ! Poi improvvisamente con la pioggia arrivò una tempesta - con fischi e scrosci volarono masse di foglie, ramoscelli, stracci. A volte la finestra era completamente coperta di schiuma e foglie, e riuscivo a malapena a raccogliere l'acqua attraverso le fessure! Un grosso pezzo di tetto di un'altra casa è salito

Dovresti scrivere libri... eh...
 
solar:

Dovresti scrivere libri... eh.

Non andando in giro sotto la pioggia con gli alogeni dell'auto).
 
Quindi quello che vedo è quello che ti dico, poi mi dimentico.
 
Per ora vado all'editor di Metatrader.
 
Dimka-novitsek:
Per ora vado all'editor di Metatrader.

è meglio che... essere... attento.... oppure... Che fine hanno fatto le alogene? .....? Forse non dovresti entrare nell'editore.