FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 768

 
LaFederal Reserve (Fed) degli Stati Uniti deve lanciare immediatamente un nuovo ciclo di stimoli monetari per l'economia, ha detto Charles Evans, capo della Federal Reserve Bank (FRB) di Chicago, riporta Reuters. "Il momento per un ulteriore stimolo è atteso da tempo, e un'azione decisiva dovrebbe essere presa ora", ha detto Evans.

Per saperne di più: http://top.rbc.ru/economics/27/08/2012/666491.shtml
 
2515 limite di acquisto giornaliero )))) E le notizie saranno puntuali ))))
 
solar:
Ehhhhh Yakov79 è un intrallazzatore, è un diavolo senza lingua - ha fatto una festa qui e se n'è andato... Il mercato è noioso così com'è, ho pensato che potrebbe tirarlo su di morale almeno.

Se sei di Kharkiv, per favore, conosco l'indirizzo per la comunicazione.
 
yakov79:

Se sei di Kharkov, per favore, conosco l'indirizzo per la comunicazione.

Allora portaci via anche noi, troveremo un posto a Kharkov, ci rotoleremo con Solar da qualche parte alla stazione ferroviaria. Ci sarà una festa?
 
yakov79:

Se sei di Kharkov, per favore, conosco l'indirizzo per la comunicazione.

Perché così categorico, un tale uomo è apparso, e poi improvvisamente scomparso, ecco perché la gente ha sentito la sua mancanza....
 
solar:
Ehhhhh Yakov79 è un intrallazzatore, è un diavolo senza lingua - ha fatto una festa qui e se n'è andato... Il mercato è noioso così com'è, ho pensato che potrebbe tirarlo su di morale almeno.

Cari colleghi.Per favore, se qualcuno è interessato alla mia offerta, contattare: evro.79@bk.ru indicando la zona Kharkiv, dove si vive.Beh onestamente, non sono in grado di gestire tutte le città in Russia Madre e tutti a ripetere, solo Kharkiv.Rispettosamente.
 
yakov79:

Cari colleghi.Per favore, se qualcuno è interessato alla mia proposta, contattare: evro.79@bk.ru indicando la zona di Kharkiv, dove si vive.Beh, onestamente, non sono in grado di gestire tutte le città della Russia Madre e tutti a ripetere, solo Kharkiv.Sinceramente.

È sempre così. Ora a Kharkiv sarà la Terra Promessa. HHH
 
yakov79:

Cari colleghi.Per favore, se qualcuno è interessato alla mia proposta, contattare: evro.79@bk.ru indicando la zona di Kharkiv, dove si vive.Beh, onestamente, non sono in grado di gestire tutte le città della Russia Madre e tutti a ripetere, solo Kharkiv.Sinceramente.

Ed è una tendenza, una previsione o una conseguenza per il forex? )))
 
ATAS è un bel sistema. Per quanto tempo è disponibile la demo? Voglio capire la funzionalità, ma solo se posso usarlo per molto tempo:)
 
artikul:

È una tendenza, una previsione o una conseguenza per il forex? )))

Non ci vuole portare con sé (