FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 597

 
Che cazzo è un Toro (io stesso sono un Toro)? Si può lanciare una moneta così...
 
Vizard:

forse... martedì-mercoledì... è bello essere una fanciulla ))))

il canto di gayatri mantra dovrebbe essere fatto più spesso)))
 
artikul:
Pasipky ))))) Ho cercato su Google - molto simile )))) Qualcosa su cui lavorare ))))
Nella mia ultima posizione avevo più di 10.000 persone sotto il mio diretto comando. Il libro con ampie descrizioni di tutte le qualità dei segni zodiacali mi ha aiutato a capire ognuno di loro. Le partite sono state incredibili.
 
emotraid:

canta più spesso il gayatri mantra)))

basta guardare attentamente... e contare... e ogni giorno... settimana... mese...(qualsiasi cosa il tuo cuore desideri) sarà +...
 
Serg51:
Nella mia ultima posizione avevo più di 10.000 persone sotto il mio diretto comando. Il libro con le sue ampie descrizioni di tutte le qualità dei segni zodiacali mi ha aiutato a capire tutti. Le coincidenze erano incredibili.

Così ora puoi riscriverci e capire tutti)))
 
Sdimm:

si scopre che ora ci riscriverete e capirete tutti ))))

costruirlo prima )))...
 
Sdimm:

Così ora puoi riscriverci e capire tutti ))))

Tutto è abbastanza chiaro))))

Ci vuole molto tempo e impegno per studiare a fondo una persona. Perché dovrei "riscrivere" tutti?)))

 
Vizard:

lo costruisce prima )))...

))))))) nell'esercito ho dovuto fare anche questo
 
Serg51:

È abbastanza chiaro così com'è.))

Ci vuole molto tempo e impegno per studiare a fondo la personalità. Perché dovrei "riscrivere" tutti?)))


esagerando ))))
 
Vizard:

lo costruirà prima )))...
Potremmo costruire qualcosa... per il beneficio di tutti)))