FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 600

 
emotraid:

Sì, sono un serpente a sonagli secondo lo zodiaco maya... prova a raccoglierne uno )))))

Hai mai visto qualche film americano? Ci sono ragazzi duri che tolgono i sonagli dai serpenti a sonagli con i loro denti. quindi stai attento)))
 
Sdimm:

hai mai visto qualche film americano dove i duri tirano via i denti ai serpenti a sonagli, quindi stai attento)))
Lo prendi prima tu. Ha più agilità di un cobra.
 
emotraid:
Sono un serpente secondo lo zodiaco druidiano ))))
https://www.youtube.com/watch?v=OAzYPtXGc_U&feature=related
 
emotraid:

sì fichi secondo lo zodiaco Maya sono un serpente a sonagli... prova a raccoglierne uno )))))


e preso in braccio e addomesticato (riscaldato... coccolato)...

e si trasformò in una principessa...

 
Serg51:
Tu la prendi per primo. Ha più agilità di un cobra.

Le tecniche di cattura dei serpenti sono state elaborate da molto tempo, quindi è una questione di tecnica.
 
Sdimm:

Hai visto qualche film americano? Ci sono ragazzi duri che raccolgono serpenti a sonagli con i loro denti, quindi stai attento)))

Ho deciso... Sono nato su Trava, i miei dei protettori sono Yarilo e Lelia ))))
 
emotraid:

Ho deciso... Sono nato su Traven, i miei dei protettori sono Yarilo e Lelia ))))

un'altra cosa))) vivere e prosperare )))
 
Sdimm:

Le tecniche di cattura dei serpenti sono state elaborate da molto tempo, quindi è una questione di tecnica.
È comprensibile. Si può prendere qualsiasi cosa. Ma un serpente a sonagli ha un imager termico incorporato, quindi è quasi impossibile avvicinarsi senza essere scoperti. A meno che non si indossi una speciale tuta termica)))
 
Vizard:


e raccolto e addomesticato (riscaldato...coccolato)...

e si trasformò in una principessa...


Grazie ma lo farò da solo... è un'abitudine)))
 
Sdimm:

I metodi di cattura dei serpenti sono stati elaborati da molto tempo, quindi è una questione di tecnica.


Dice "pick it up" ))) una donna sarà sempre una donna... non importa quanto stronza voglia essere... devi solo farglielo capire...

Dopo di che, qualsiasi poncey sarebbe felice di svegliarsi nel tuo letto e fare il caffè )))...