FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 590

 
Nesradamus:
Un dollaro che gira fuori dagli Stati Uniti non ha niente a che vedere con l'economia americana.

Sì? Dillo agli americani!!! 250 VOLTE HAHA!
 
solar:

Sì? Dillo agli americani!!! 250 TEMPI.
Ne sono ben consapevoli, per non dire che hanno spinto per questo. Nessuna economia potrebbe sopportare il ritmo della stampa, ma il mondo intero sta pagando il prezzo dell'inflazione del dollaro, e continuano aconsumare.)))
 
Nesradamus:
Ne sono ben consapevoli, per non dire che hanno spinto per questo. Nessuna economia potrebbe sopportare il ritmo della stampa, ma tutto il mondo sta pagando per l'inflazione del dollaro, e continuano aconsumare.)))

Mi dispiace molto. (Senza ironia) Ma tu non capisci proprio niente. Tutto ciò che si usa. Devi indirettamente o direttamente all'economia americana. Guarda meno TV e usa la testa.
 
solar:

Mi dispiace. (Senza ironia) Ma voi non capite niente. Tutto ciò che si usa. Devi indirettamente o direttamente all'economia americana. Guarda meno TV e usa la testa.

Come esperimento, provate a trovare qualcosa di americano in uso dal cittadino medio, è tutto Cina, Taiwan e altra Asia. I più ricchi prendono la loro roba dall'Europa. L'economia americana lavora per il mercato interno. A proposito, non guardo più la TV zombie da circa otto anni, e auguro lo stesso a tutti)))

 
Nesradamus:

Solo come esperimento, provate a trovare qualcosa di americano in uso dal cittadino medio, è tutto Cina, Taiwan e altra Asia. I più ricchi prendono la loro roba dall'Europa. L'economia americana lavora per il mercato interno. A proposito, sono otto anni che non guardo più la televisione zombie, e auguro lo stesso a tutti)))


Sto parlando di sviluppi fondamentali - i punti cardine dello sviluppo umano. La tua amata Cina non ha inventato nient'altro tranne la polvere da sparo (e anche questa è una storia a parte), tutto è sempre stato e sarà rubato. Non voglio dire nulla su Taiwan e sull'Asia. Il fatto che il residente medio compri merda è un impoverimento. Fa tutto parte dell'esperimento. Questa è una dura realtà. E il sistema monetario non ha nulla a che fare con questo.
 
Nesradamus:

Solo come esperimento, provate a trovare qualcosa di americano in uso dal cittadino medio, è tutto Cina, Taiwan e altra Asia. I più ricchi prendono la loro roba dall'Europa. L'economia americana lavora per il mercato interno. A proposito, sono otto anni che non guardo più la televisione zombie, e auguro lo stesso a tutti)))


Se si pensa a quanti dollari stranieri circolano fuori dal paese, sarebbe sufficiente a comprarli per la nostra moneta diverse volte, ma le leggi nazionali non permettono di farlo.
 

ciao a tutti )))) sono qui, puoi aprire lo scambio )))) ho due acquisti rimasti sull'eurik e uno sulla nuova zelanda...

non sapevo di dovere la mia infanzia felice agli americani ))))

 
solar:

Ora sto parlando degli sviluppi fondamentali che sono i punti chiave nello sviluppo dell'umanità. La tua amata Cina, a parte la polvere da sparo, non ha inventato nient'altro (e questa è una storia a parte), tutto è sempre stato e sarà rubato. Non voglio dire nulla su Taiwan e sull'Asia. Il fatto che il residente medio compri merda è un impoverimento. Fa tutto parte dell'esperimento. Questa è una dura realtà. E il sistema monetario non ha nulla a che fare con questo.
Quale? Sia più specifico, se non le dispiace. E quando mai ho amato gli asiatici, non riesco a ricordare...
 
solar:

Mi dispiace molto. (Senza ironia) Ma tu non capisci proprio niente. Tutto ciò che si usa. Devi indirettamente o direttamente all'economia americana. Guarda meno TV e usa la testa.

Mi ha sempre stupito l'inapplicabilità del giudizio. Sai cosa diceva Socrate: "Io so di non sapere niente!" Per questo, se tu avessi studiato Filosofia almeno all'istituto, ti sarebbe stata spiegata la seguente legge (l'ho abbozzata al meglio, non giudicare:))

Si scopre che l'ignoranza di un saggio è sempre più grande dell'ignoranza di un pazzo. Ecco perché un uomo saggio è sempre dubbioso, mentre gli stupidi sono sempre categorici, perché per loro tutto è facile, semplice e comprensibile a causa della mancanza di conoscenza. Non volevo offendere nessuno. Sto solo esprimendo la mia umile opinione, come un'illuminazione.

 
emotraid:

ciao a tutti )))) sono qui, puoi aprire lo scambio )))) ho due acquisti rimasti sull'eurik e uno sulla nuova zelanda...

non sapevo di dovere la mia infanzia felice agli americani ))))


L'unica cosa che dovresti sapere è che devo la mia infanzia agli americani. credo che loro si siano venduti per allora, ma noi no. credo che abbiamo superato tutto bene)))