FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 592

 
A.E.:

esiste un tale tick_cluster per mt4?

no
 
solar:

Almeno Internet, con cui comunichiamo ora ))). Non prenderla sul personale - le persone spesso considerano le loro opinioni come parte di loro stesse ))))

Nel 1989, in Europa, al Consiglio Europeo per la Ricerca Nucleare (CERN), è nato il concetto di World Wide Web. Fu proposto dal famoso scienziato britannico Tim Berners-Lee, che nel giro di due anni aveva sviluppato il protocollo HTTP, il linguaggio HTML e gli identificatori URI.

Tuttavia, è successo dopo che i militari di Pentos hanno cercato di creare un sistema di comunicazione di riserva e la rete locale che unisce le università.

A proposito, il sistema di comando russo DVK, tranquillamente rovinato dai bolscevichi, è molto meglio di Intel, lo so per esperienza diretta, ho programmato su entrambi negli anni '80.

 
emotraid:

chi siamo?

La vecchia generazione, che ha vissuto in Unione Sovietica, con il deficit, i miserabili salari dei genitori, ecc., riposando in "campi di lavoro senza riposo" - c'era un tale campo per Chilik, abbiamo diserbato il tabacco per tre copechi)))
 
Come riportato, i funzionari della SBU nella regione di Zakarpattia venerdì scorso hanno confermato la scoperta di un altro tunnel di contrabbando nel villaggio di Malye Selmentsy al confine con la Slovacchia. L'entrata mascherata del tunnel si trovava nel seminterrato a circa 4 metri di profondità dei locali amministrativi di Europa, un negozio specializzato nella vendita di abbigliamento e merceria. Il negozio è stato costruito più di un anno fa.
Sempre a luglio a Uzhhorod le forze dell'ordine hanno trovato una casa da cui era stato costruito un tunnel sotterraneo per la Slovacchia attraverso il confine di stato. Conteneva una ferrovia, sulla quale si muoveva una piccola locomotiva con 16 vagoni.
 
Sdimm:

per la vecchia generazione che ha vissuto in Unione Sovietica, con scarsi salari dei genitori, carenze, ecc, riposando in "campi di lavoro senza riposo" - c'era un campo per Chilik, abbiamo erboso tabacco per tre copechi)))

urrà... Vivo ancora così dalla pensione della nonna di 40 mila dollari più i miei 60 mila se sono fortunato e a volte anche 90 mila )))) anche se non ho niente di cui lamentarmi. molte persone vivono con 30-40 mila dollari con due o tre figli )))
 
Serg51:
Internet è stato sviluppato dall'esercito americano nei primi anni '60, forse prima. Anche l'URSS aveva la sua rete allo stesso tempo, anche senza fili, solo che era usata (ed è ancora usata in Russia) dalle forze armate.

Esattamente negli anni '60. ))) Solo uno si è diffuso per qualche motivo e l'altro no. Io stesso sono stato coinvolto nella creazione di alcune reti locali con un minimo di un paese. È tutto stancante...non mi piace provare nulla.... lo odio e basta.
 
La vacanza ti ha influenzato così tanto? )))) Tutte le chiacchiere sono là fuori... ))))
 
emotraid:

hmmm... Vivo così ora la pensione di mia nonna di 40 mila dollari e la mia di 60 mila se sono fortunato e a volte anche di 90 mila )))) anche se non posso lamentarmi, molte persone vivono con 30-40 mila dollari con due o tre figli )))

Riesci ancora a dipingere come ..... Non dirò, vestirsi e abituarsi ad andare alla festa (non in Bolscevichi camminare), Internet e altre difficoltà, non ho nemmeno contare, e basta immaginare che si alzò la mattina e non c'è nulla, ma il tè, mia madre e mio fratello solo trascinato la mia gobba per 120 rubli al mese, così si vive ancora.
 
solar:

Proprio negli anni '60. ))) Solo uno si è diffuso per qualche motivo e l'altro no. Io stesso sono stato coinvolto nella creazione di alcune reti locali di almeno un paese. È tutto stancante...non mi piace provare nulla.... lo odio e basta.
Perché il famoso coltivatore di mais Nikita Sergeyevich ha detto che "la cibernetica è la puttana dell'imperialismo", e gli appassionati hanno dovuto svilupparla senza finanziamenti, a proprio rischio.
 
emotraid:

hmmm... Vivo così adesso. La pensione della nonna è di 40k e la mia di 60k se sono fortunato, a volte anche di 90k )))) Anche se non ho niente di cui lamentarmi. Molte persone vivono con 30-40k e hanno due o tre figli)))
Se in rubli russi, allora è molto cool. Ma qualcosa mi dice che questo non è il nostro Rublo:)