FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 415

 
alex_r:
Posso dire da UTC=0


...a volte, con uno sguardo intelligente, alle 4 del pomeriggio o del giorno, vedi qualcosa e ti viene detto solo in cambio, e non è come il mio...ed è tutto inutile...

...come funzionano i livelli...ha trovato un indicatore raffinato ieri

File:
 
lotos7:


...a volte, con uno sguardo furbo, alle 4 del pomeriggio o del giorno, vedi qualcosa e ti dicono solo in cambio, e non è così...ed è tutto inutile...

...come funzionano i livelli... ieri ho trovato un indicatore raffinato

È un incubo. Come dargli un senso?

Il livello di supporto/resistenza è definito in tempo reale da una sola linea retta.

 
Sdimm:

Tranquillo, tranquillo, non una telefonata )))))) in Skype dopo)))
Non ho salvato il tuo skype.
 
odiseif:
Non ho il tuo numero di Skype.

Ho il tuo, mi libererò prima del matrimonio.
 
tara:

Un incubo. Come si fa a dargli un senso?

Il livello di supporto/resistenza è definito in tempo reale da una sola linea retta.


ma guardate la sezione trasversale, classica, pura inversione
 
tara:

Un incubo. Come si fa a dargli un senso?

Il livello di supporto/resistenza è definito in tempo reale da una sola linea retta.


...Sì, è Nonno Gunn, che divide il prezzo-tempo in angoli, e non abbiamo modo di capirlo...
 
lotos7:

...Sì, è Nonno Gunn, che divide il prezzo-tempo in angoli, e non c'è modo di capirlo...
Gli angoli e gli altri strumenti di Gunn non sono difficili da capire. Ci sono programmi e indicatori già pronti, che disegnano tutte le linee automaticamente. Ma niente funziona senza il blocco astrologico.
 

 
strangerr:

Non sono nemmeno uscito dalle baie, 2450, 2490+ per i prossimi giorni.
Cos'altro avete da scambiare, visto che il pulsante di vendita è stato perso a Capodanno - non è mai stato sostituito? Ciao a tutti!
 
Buona giornata a tutti voi!