FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 401

 
maladroit:
Voglio scendere. Chiudi il bai, andiamo giù :)))

Il prezzo non è ancora consolidato quindi non si può escludere una correzione del rialzo di oggi
 
maladroit:
Voglio scendere. Chiudi il bai, andiamo giù :)))

No, per favore abbiate pazienza ancora per qualche ora... )))

 
Dimka-novitsek:
Alce. Non è chiaro come stiamo andando... E ora scendiamo, per carità! Non avremmo dovuto aspettare gli alci, avremmo dovuto chiudere qualche vendita prima. Li avrei chiusi venerdì, ha detto che avremmo guardato un film, non ho guardato il processo per un'ora e mezza. E sono andati così in alto che non ho osato coprirli lì. Tuttavia, io stesso ero una pecora, quindi qual è il problema?
Sono giunto alla conclusione che hai bisogno di un monitor separato o di un TV.... puramente per i grafici.
 
È meglio salire! Che probabilmente sarà. Anche se è così contagioso, spesso cammina come di proposito, schivando all'altro lato degli ordini, o cronicamente in un punto, non prendendo profitti, ma ritirando le fermate.
 
moskitman:

No, per favore abbiate pazienza ancora per qualche ora... )))


... o cento punti :)

o - più facile:

 
Sta andando bene, e sembra che ce ne siano altri in arrivo, e a basso volume))
 
L'America sta per aprire e vediamo cosa fanno con l'euro.
 
yuriy_alhi:
Sono giunto alla conclusione che hai bisogno di un monitor separato o di un TV.... puramente per i grafici.

Ne ho avuti tre per molto tempo.
 
bomzh-nn:

Ne ho tre da molto tempo ormai.
Sogno... non appena imparerò e comincerò a guadagnare con il forex, ne comprerò uno :)
 
Comprare: 1.2315 Prendere profitto: 1.2340 elaborato
Comprare: 1.2348 Prendere profitto: 1.2390 in corso
Vendere: 1.2230 Prendere profitto: 1.2195