FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 122

 
Ishim:

Ho comprato un canadese, ne comprerò un altro a 0,99.


Per cominciare:

Ma questo è solo per l'inizio)))) Indice 76, anche per l'inizio, chiff 0.76, non per l'inizio))))

 
Serg51:
L'ho fatto. Ne parleremo domani. Ok?

Cosa c'è da discutere, questa settimana abbiamo visto il classico "shaking out" dei long da parte dei market maker. Credo che la risposta alla domanda "perché?" sia chiara.
 
Serg51:
Abbiamo già discusso le prospettive a lungo termine dell'euro. Il rialzo passerà attraverso 1,12.

Esattamente il 50% dell'ultimo aumento è passato:


 
margaret:

Ha superato esattamente il 50% dell'ultimo aumento:



Sì, Margaret, conclusioni?

 
emotraid:

possono spremere e non dare... mi sento già male... l'oro avrebbe dovuto essere tenuto più )))))

Non possono. Altri 20 in meno.
 
strangerr:


Questo è un inizio:

Ma questo è solo per cominciare)). Indice 76, anche per i principianti, chiff 0.76, non per i principianti))

Canadese sul cuneo convergente settimanale con rottura verso l'alto 1,12 - 1,14 (che sia verso il basso). Sul correttivo H4 in aumento - poi venderò dal limite superiore. (Andrò anche giù nel canale - compra-vendi-acquista-vendi )
 
Ishim:
Canadese sul cuneo convergente settimane con una rottura fino 1,12 - 1,14 (lasciare che sia giù). su H4 aumento correttivo - poi venderò dal confine superiore.


L'immagine è speciale per te, pensaci.

 
IDLER:

Non possono. Altri 20 in meno.

no... è tutto per oggi... il concerto ayak taldyk )))))
 
emotraid:

No... è tutto per oggi... il concerto ayak taldyk )))))
Sona film - vuoi dire?
 
strangerr:


Sì, Margaret, conclusioni?

Dal punto di vista puramente tecnico, finché non usciamo dal downtrend (rosso), 1,42 è fuori questione