FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 128

 
artikul:

Personalmente, sono di nuovo nel test )))) Mi sto abituando alla mia nuova creazione con successo misto ))))
artikul: fumatore come in MATERIALI SEGRETI, "X FIELE" ricorda l'agente Mowder, l'agente Scully:))!!!
 
Kitsan:

+2,35%, dato che è stato seduto sul recinto per tutto il tempo))))

Prima devi chiedere perché ha bisogno di questa informazione, poi lo interroghi, poi lo interroghi più a fondo, poi lo tieni segreto)))
 
somby:
artikul : fumatore come in MATERIALI SEGRETI, "X FIELE" ricorda l'agente Mowder, l'agente Scully:))!!!

Si ))) Sono una personalità demoniaca )))
 
somby:
Allora, come vi sentite dopo questa settimana? Condividi!!!! Chi è in profitto, chi è in perdita e chi è in BU:) Ti è piaciuto lo SHOW?:))

Ho avuto un sacco di Miller + 15 rubli per la settimana compreso il tempo morto (vacanza + ristrutturazione della nuova casa), come sta andando?
 
Sdimm:

Come appare visivamente?

Ho appena disegnato a mano le linee così; domani le renderò più belle ;)


 
Kitsan:

+2,35%, tenendo conto del fatto che mi sono seduto sul recinto per tutto il tempo))))
In commercio, se nel " +" che è nel "più" è già buono!!! Ben fatto!!!:))
 
Rustbunch:
Cancellato il primo deposito))

dxthfiy... ugh... la candela di ieri mi ha affascinato e lo sforzo di oggi per abbinarla è stato esilarante...

come risultato, due ordini su cinque sono caduti attraverso lo stop (anche se tutte le opzioni sono state calcolate...)

risultato stupido - meno dieci... trecento rubli giù per lo scarico... :-))

 
somby:
Allora, come vi sentite dopo questa settimana? Condividi!!!! Chi è in profitto, chi è in perdita e chi è in BU:) Ti è piaciuto lo spettacolo?:))

Pensavo che il mio deposito fosse finito quando ero sceso a 2 sterline da 10. Ho visitato questo forum e ora sono a 6,67 :) Sto imparando, presto comprerò una Ferrari )))))))))))
 
Martingeil:

Ora ho disegnato a mano le linee così; domani le renderò più belle ;)



Grazie Askar, vorrei sapere per cosa))), ma a colpo d'occhio buoni punti per gli arrivi, soprattutto che non ridisegnare e non rimanere indietro.
 
Kitsan:

+2,35%, tenendo conto che tutto il crollo è stato sul recinto))))
grande depo?