FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 118

 
emotraid:


Ho finito )))) anche l'euras ha chiuso. abbiamo battuto gli orsi oggi )))))


Il grafico è quasi nudo )))) Vorrei che qualcuno tracciasse una linea)))
 
E ho messo del miele in acqua calda... Orsi! :DDDDDD
 
Vendite, vendite )))) E devono iniziare a qualche livello )))) E chi osa nominare questo livello? )))
 
artikul:
Vendere, vendere )))) Ma devono partire da un certo livello )))) E chi osa nominare questo livello? )))

Qui c'è stato un bel tentativo:

Reshetov:

2012.08.03 20:59:54 '3001847': ordine aperto: #7088047 vendere 1,10 EURUSD a 1,2388 sl: 1,2490 tp: 1,2290

Un pips poteva essere preso di sicuro!


Forse non ci sarà un pullback! Anche se, in teoria, ci dovrebbe essere una fissazione... Ma non tutti sono fissati e il pullback non ha promesso niente a nessuno! :))))


Non riconosco il mercato... Immaginate un GEP in calo di 100-150 punti il lunedì... :DDDDDD Divorzio, divorzio, divorzio...

 
artikul:
Vendite, vendite )))) E devono iniziare a qualche livello )))) E chi osa nominare questo livello? )))
Niente di rischioso. Ho già chiamato il massimo e il tempo per raggiungerlo sull'euro stasera. Leggi il thread.
 
Il mercato ha regole come un assassino - una pallottola nel cuore e un caricatore di prova nella testa)
 
OlegTs:
Guarderò i gap lunedì, molto probabilmente venderò GBP e EUR e comprerò USDCAD, più venditori su Oanda, più progressione geometrica, non posso aspettare fino a lunedì se voglio vendere))

Abbiamo iniziato per la buona salute ma abbiamo finito come al solito)))) Emo stesso ha spiegato bene il volume, quindi perché vendere?
 
Serg51:
Non c'è niente di rischioso. Ho già chiamato il massimo e l'ora in cui è stato raggiunto sull'euro stasera. Leggete il thread.

2450 trovati ))) Lo è? )))
 

La previsione è stata fatta a maggio. E si è parlato più di una volta di range trading.

 
Kitsan:
Il mercato ha regole come un assassino - una pallottola nel cuore e un caricatore di prova nella testa)

Questo era tutto, signori e compagni, come promesso - un centinaio a testa venerdì)))