FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 116

 
emotraid:

Non credo davvero in questi volumi, li ho appuntati solo per divertimento ))))

ti piace mettere ogni sorta di cose sul tuo monitor))))
 
artikul:

Ma tutti hanno visto molte volte su volumi vuoti il prezzo si muove abbastanza lontano, nonostante ogni buon senso)))

Il più delle volte questo è sempre il caso - il prezzo scappa daglialti volumi (sugli scambi)
 
divertimento qui, nessun volume che cade in vista, ok, vado a innaffiare i pomodori, il caldo non vuole scendere, bastardo)))
 
Kitsan:

La mia opinione finora è che stanno cercando di comprarmi. Se c'è un calo, sarà netto, imho. vediamo...

(sl sl è imprevedibile quindi vediamo, sl stringere e aspettare))))
 
Sdimm:

ti piace mettere ogni sorta di trucco sul monitor))))

Idealmente, dovrebbe essere un grafico semplice senza curve e ghirigori, presto ne avrò uno )))
 
Sdimm:

(Il giorno è imprevedibile quindi vedremo, sl stampa e aspetta))))

Già nel b/u, siediti e ammira)))
 
OlegTs:
divertimento qui, nessun volume che cade in vista, ok, vado a innaffiare i pomodori, il caldo non vuole scendere, bastardo)))

Sì, con il caldo, innaffiare i pomodori è bello))))
 
Sdimm:

Sì, nella stagione calda i pomodori sono belli da innaffiare ))))
Darò un'occhiata ai gap lunedì, probabilmente venderò GBP e EUR, ma USDCAD lo comprerò, più si va avanti, più si vende, c'è una progressione geometrica, non posso aspettare fino a lunedì se voglio vendere))
 
OlegTs:
Guarderò i gap lunedì, molto probabilmente venderò GBP e EUR e comprerò USDCAD, più venditori su oande, più progressione geometrica, non posso aspettare fino a lunedì se voglio vendere))

Ognuno ha i suoi pomodori ))))
 
OlegTs:
Guarderò i gap lunedì, molto probabilmente venderò GBP e EUR e comprerò USDCAD, più venditori su oande, più progressione geometrica, non posso aspettare fino a lunedì se voglio vendere))

No, non voglio, dovevo solo dirlo)))) soprattutto negli swap - che si fottano)))