FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 110

 
Sdimm:

Giusto, prendere in prestito ma bere).

Esatto, lavorare per potersi riposare e fare quello che si vuole).
 

Inizio agosto, tutto secondo i piani...

Le navi d'assalto anfibio Alexander Otrakovsky, Georgy Pobedonosets e Kondopoga, ciascuna con 120 marines a bordo, hanno lasciato San Pietroburgo.

A bordo di ogni BDC c'è una compagnia rinforzata di circa 120 marines con armi standard di piccolo calibro - fucili d'assalto, mitragliatrici, lanciagranate, lanciafiamme - così come l'equipaggiamento da combattimento - i carri armati galleggianti che sostengono le loro azioni in riva al mare.

 
Martingeil:

Sto scrivendo questo, il tempo è poco oggi penso di arrivare in fondo al codice, ho provato lo zigzag di fractals, non è molto sbagliato, ho preso questo di TheXpert - è meglio di fractals.

https://www.mql5.com/ru/code/10671



grazie
 
tema077:

Esatto - lavorare per riposare e fare quello che vuoi).

Bella pensata, pensavo che si fosse persa una generazione ma no)))
 
artikul:

Ora ogni nuovo massimo è un top condizionato di zig-zag, che può diventare un vero e proprio, fino a quando non raggiunge 2295 )))

Hai uno zigzag modificato? Ho il tuo zigzag, forse potrei attaccarlo e guardarlo sulla tua tv))))
 
 
Sdimm:

Hai uno zigzag modificato? Ho il tuo, forse posso attaccarlo e guardarlo sulla tua tv))))

Rifatto, con un periodo fluttuante e quel periodo per l'eur è scaduto da tempo )))) Tutto regge solo le sporgenze ))))
 

(Siamo di nuovo contro lo stesso rastrello, il 2320 sta colpendo quel tetto da più di una settimana))

 
Sdimm:

(Siamo di nuovo contro lo stesso rastrello, il 2320 sta colpendo quel tetto da più di una settimana))


Potrebbe facilmente portare tutti fuori strada di nuovo ))))) Volerà in alto e quando tutti crederanno all'acquisto, passerà al livello successivo e crollerà ))))
 
Sembra che l'acidume stia raggiungendo i duri. L'oro e l'argento si sono mossi, e anche io. Perché non rompiamo i cunei stantii?