FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 825

 
emotraid:

Artikl arriverà ancora più in alto, anche io vado a nord ))))

Ciao a tutti, non c'è Strange, non può esserci nessun nord, è già un presagio popolare.
 
sergey620x:
Non disegna una bandiera sul grafico?

hmmm. Si suppone che ci sia una correzione di posizione prima della performance. La caduta non è ancora obiettivamente giustificata. D'altra parte, se una quotazione è data più bassa all'inizio della sessione di trading di qualcuno, molto spesso non scende (e viceversa). Vediamo cosa hanno da dire gli inglesi su tutto questo domattina.
 
solar:

htz. L'idea è che ci sia un aggiustamento delle posizioni prima della performance. La caduta non è obiettivamente ancora giustificata. Poi di nuovo, se danno una quotazione più bassa all'inizio della sessione di trading di qualcuno, è molto spesso per non cadere (e viceversa). Vediamo cosa hanno da dire gli inglesi su tutto questo domattina.

prezzo sull'eu, pound, audi, ancora sotto 89 EMA... a 15 min...
 
il mio indicatore USDJPY mostra comprare a medio termine, chi ha da dire?
 
emotraid:

L'articolo arriverà ancora più in alto, alzerà il prezzo.
Per quanto ho capito il gufo di Artikle punta in basso))))
 
emotraid:

Artikl arriverà ancora più in alto, anch'io sto andando a nord ))))


Se è così, i tori se la passeranno meglio ))) 1,2440 1,2365 (improbabile oggi...solo una corsa al toro))

 

Signori, il salto di ieri nell'Eurobucks era dovuto esclusivamente a un aumento del quid e non a un calo dell'Euro.

Non so cosa abbiano fatto esattamente gli americani lì, lasciamo che siano i fondamentalisti a spiegarlo, ma ecco uno schermo con il ragionamento del mio punto di vista...

Nessun altro (delle valute) "non ha alzato un dito".

Conclusioni, per favore, da soli.

 
sergey620x:
Ho capito che il gufo è giù)))

il monitor sta in piedi? ))))
 
emotraid:

il monitor è sul lato destro? è capovolto? ))))

Il gufo è a testa in giù)))

 
moskitman:

Signori, il salto di ieri nell'Eurobucks era dovuto esclusivamente a un aumento del quid e non a un calo dell'Euro.

Non so cosa abbiano fatto esattamente gli americani lì, lasciamo che siano i fondamentalisti a spiegarlo, ma ecco uno schermo con il ragionamento del mio punto di vista...

Nessun altro (delle valute) "non ha alzato un dito".

Conclusioni, per favore, da soli.


oggi è praticamente una roulette...e stasera potrebbe andare in entrambi i modi...quindi )))

Non sono per gli orsi )))... sono contro i tori )))