FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 635

 
solar:

una cosa del genere )))) quindi ? possiamo divertirci un po' con la rottura dell'unione europea e come tutto viene ridefinito ? )))))

se l'euro sale, il crollo viene messo a tacere e il futuro diventa più chiaro )))))))
 
Круто!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!+++++++++++++++++++++
 
Basta così, facciamo 2320 :)
 
OlegTs:

C'è la possibilità di un'inversione sul loonie? Penso che abbia ancora 30 pips per lavorare la sua strada verso il fondo
 
Sdimm:

Se l'Euro sale, noi taciamo il crollo e il futuro comincia a diventare chiaro )))))))

Se il futuro inizia a schiarirsi, allora dobbiamo vendere... Non credo che giovedì si presenteranno con qualcosa di sensato... ...poi di nuovo su... in generale e così via ogni giorno.
 
solar:

Non appena inizia a schiarirsi, dobbiamo vendere. Non credo che si presenteranno con qualcosa di sensato giovedì .... poi di nuovo su... quindi è così tutti i giorni.

bene, anche se obliquamente verso l'alto che orizzontalmente (fatto un errore) ))))
 
Guardare.
 
solar:

una cosa del genere )))) quindi ? possiamo divertirci un po' con la rottura dell'unione europea e come tutto viene ridefinito ? )))))
Questo aumento si inserisce nella mia vecchia storia, ma un tale aumento a parità di condizioni mi mette a disagio. È un peccato che mi sia addormentato. Stavo catturando un canguro al mattino, così ho dormito. ora sto guardando il treno che è scappato :)))
 
 
Probabilmente è arrivato.