FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 524

 
tema077:

e sono in un carro armato)

Ricorda. Un carro armato è uno dei più grandi obiettivi sul campo di battaglia.
 
Kitsan:
Pericoloso. Preferirei provare un pullback per comprare.

Aspetterei un altro lancio verso il top..... anche se si potrebbe già chiudere...


 

Sono un principiante e scommetto che il mio minimo e massimo di 2 scommesse sono stabili (((

 
Serg51:
Ricorda. Un carro armato è uno dei più grandi obiettivi sul campo di battaglia.
Sono in mezzo alla città e non me ne frega niente)
 
Kitsan:
Pericoloso. Preferirei provare a comprare da un pullback.

Pericoloso, non voglio discutere, ma se vedi una caduta e il sistema è d'accordo, perché non vendere? Soprattutto se lo stop è corto...

Fanculo lo stop, ho già accettato la perdita...

 
tema077:
non prendere )))) sono blu-\\\\

Il grado perfetto di intossicazione è quando stai già bevendo ma non stai ancora cadendo )))
 
nexter:
I monitor dovrebbero essere quattro, quindi non è lui. È più come se stesse suonando musica su un videoregistratore :)

Per quale motivo? Ti perderai tutto il traffico mentre rimbalzi la testa sui monitor))). Uno è sufficiente, due al massimo... Non è come se fossimo sul pavimento, hanno un sacco di cose da tenere sotto controllo).
 
tema077:
Sono in centro città e non me ne frega niente)
Nessun problema. Potrei essere nel bunker di Stalin. Ma quando colpiscono X, fa male...
 
moskitman:

Il livello ideale di intossicazione è quando stai già mangiando ma non cadi)))

Io ho l'effetto opposto, comincio a lanciarmi sui ragazzi.
 
chepikds:

Pericoloso, non voglio discutere, ma se vedi una caduta e il sistema è d'accordo, perché non vendere? Soprattutto se lo stop è corto...

Fanculo quella fermata, ho già accettato la perdita...


...beh, se al sistema non dispiace...)))