FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 318

 
Vizard:


basta con le stronzate... cazzo... Viviamo in amicizia... parlare di affari...

Sono d'accordo con... Sono solo stufo del gurismo spudorato e senza scrupoli.

Re:.... per l'amor di Dio, se qualcuno è interessato.

Suppongo che questa correzione sia la quarta onda del movimento verso l'alto. Si vedrà domani, se non, sarà necessario incontrarla a 61,8 o 76,4

Se la rottura al ribasso sarà a 1,21320, la correzione al ribasso è annullata, ma potremmo non parlare della correzione al rialzo prima di 1,24. Nel complesso si vedrà domani, ma prendendo in considerazione lo sfondo debole delle notizie, non credo che ci sarà una svolta in una direzione o nell'altra

Sul cluster del grafico orario, le vendite rimangono e non ci sono segni di inversione

Sulla M5, ci sono ancora acquisti, ma andrà oltre l'1,23?

Oggi tutti gli acquisti sono stati o alci o in boo - quindi per ora è più sicuro vendere. Almeno per me - ho 10-20 pips di stop

 
yardex:
È più facile per te, e ho già detto che sarò brutale )))

quindi un altro Darth Vader ))))
 
Sdimm:

2090 nuovo segnale verticale rosso - vendere))

Il rosso significa che la barra dei minuti a bassa energia è a destra di quella ad alta energia )))) E i colori delle orizzontali indicano la loro posizione rispetto alla SMA a 60 minuti )))) Quindi è meglio non guardare affatto i colori )))
 
strangerr:

Sul punto, parlate dell'argomento, non entrate nelle personalità. Pensa.
Pensa per te stesso prima di chiamare le persone "stronzi", o non hai niente da dire e inizi a buttare merda.
 
margaret:


Questo è sicuro... Ho più facce e personaggi al lavoro che su una nave pirata, ma non incontro esemplari come qui.
 
nexter:

Sono tutto per... Sono solo stufo del gurismo spudorato e senza scrupoli.

Re:.... per l'amor di Dio, se qualcuno è interessato.

Suppongo che questa correzione sia la quarta onda del movimento verso l'alto. Si vedrà domani, se non, sarà necessario incontrarla a 61,8 o 76,4

Se la rottura al ribasso sarà a 1,2320, il movimento al ribasso è annullato, ma non parleremmo di un'impennata prima di 1,24. Nel complesso si vedrà domani, ma prendendo in considerazione lo sfondo debole delle notizie, non credo che ci sarà una svolta verso l'una o l'altra parte

Sul cluster del grafico orario, le vendite rimangono e non ci sono segni di inversione

Sulla M5, ci sono ancora acquisti, ma andrà oltre l'1,23?

Oggi tutti gli acquisti sono stati o alci o in boo - quindi per ora è più sicuro vendere. Almeno per me - i miei stop sono 10-20 pip


overhyped più probabile che si sovrapponga già oggi....
 
Sdimm:

più come sovrapposizione già oggi....

La sterlina mi preoccupa )))) Non riesce a trovare il suo fondo ))))
 
nexter:

Sono tutto per... Sono solo stufo del gurismo spensierato e senza scrupoli.

Re:.... per l'amor di Dio, se può interessare a qualcuno.

grazie... interessante...
 
nexter:
Pensa per te stesso prima di chiamare le persone "stronzi", o non hai niente da dire e inizi a buttare merda.

C'è molto di cui rispondere. Non ci sono stronzate, come dice lei. Per quanto riguarda la MAGGIORANZA, il problema è che non hanno alcun effetto sul mercato, semplicemente non hanno alcun effetto sul mercato. Cioè, il tuo punto è supportato da un mandato, e senza di esso, sono solo chiacchiere inutili.
 
Sono isterica... immaginando Stranger che lancia la cacca a Necster, rannicchiato in un angolo... Non andrò in astrale stasera, o farò la stessa cosa )))))))))))))))))