FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 316

 
Vizard:


bene... ma comunque, dovresti lasciare quelli intraday... e classificarli per colori... allora sarà molto comodo guardare lo storico... e se funziona in tester (anche con qualche piccolo bug) allora è ottimo da eseguire e guardare...

è una specie di logica)))


C'è uno script che scansiona per una settimana ))))
 
Sdimm quindi sono ancora giovane, sono avanti ))
 
yardex:
Sono ancora giovane, sono avanti).

allora colpisci forte, che la forza sia con te)))))
 
artikul:

C'è uno script che scansiona per una settimana )))

figo... mostrami uno screenshot se non ti dispiace...
 
strangerr:

Non mi guardo allo specchio, ma qui vedo te, piccola merda, incapace di fare altro che cagare su qualcuno, oggi su di me, domani su qualcun altro. Nel caso non l'avessi notato, non scherzo mai nemmeno con i neofiti e le persone normali, Tantrik non conta, è un amico e abbiamo le nostre conversazioni.

E tu guarda e lì vedrai come mi hai chiamato. E ho fatto una buona osservazione quando ti ho detto che "dovresti ridere di meno, così non si aspetteranno il tuo alce" - non è affatto quello che si chiama "cagare". Sei tu che hai iniziato la merda con il tuo "stronzo".

Va bene, basta così. Non ho più bisogno di cagare con te.

 
m5 2290 - 2250 - 2340(o 2390)
 
Ishim:
m5 2290 - 2250 - 2340(o 2390)

pantaloncini aperti?
 
Sdimm:

allora colpisci senza mancare, che la forza sia con te)))))
Spero che tu sia un toro, perché se io e un orso colpiamo, gli stop potrebbero non avere il tempo di funzionare ))
 
Vizard:

Fico... mostrami uno screenshot se non ti dispiace...
 
yardex:
Spero che tu sia un toro, perché se io e un orso colpiamo, gli stop potrebbero non avere il tempo di funzionare ))

uomo