FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 267

 
margaret:
stasera
Previsioni molto buone per il kiwi sul cambiamento dell'occupazione. Il prezzo l'ha probabilmente già considerato e ha aggiornato i massimi attuali. Potrebbe valere la pena di vendere l'Aussie.
 
Ma che cazzo, il mercato è chiuso sull'oro, sono solo io? Cinque minuti fa ne ho comprato un po', poi ci ho pensato e ho deciso di comprarne di più, già non c'è abbastanza oro per tutti ))
 
yardex:
Che cazzo, il mercato dell'oro è chiuso, sono solo io?
Alcuni DC non lavorano i metalli di notte.
 
yardex:
Che cazzo, il mercato dell'oro è chiuso, sono solo io?

Saranno aperti tra un'ora, non fatevela sotto)))
 
Cinque minuti fa stavo comprando, sono in A_I, serg, il tuo DC sta vendendo? I numeri corrono? Sempre a vendere di notte.
 
installyator:

Apriranno tra un'ora, non pisciare)))
Dove si dice un'ora?
 
yardex:
Dove sta scritto che un'ora dopo?


Beh, ho una casa di intermediazione che chiude per un'ora dalle 3 alle 4 del mattino e poi tutto funziona di nuovo.

O leggete attentamente le regole della società di brokeraggio dove fate trading ))

 
yardex:
Cinque minuti fa stavo comprando, sono in A_I, serg, il tuo DC sta vendendo? I numeri corrono? Sempre a vendere di notte.
Non lo fanno)))
 
Serg51:
Previsioni molto buone per il kiwi sul cambiamento dell'occupazione. Probabilmente il prezzo ne ha già tenuto conto e ha aggiornato i massimi attuali. Potrebbe valere la pena di vendere l'Aussie.

Sì...un buon posto dove mettere una presa...e anche la sterlina...
 

Interessante sull'oro.

In uno, il trading si è fermato a 1612,21

Nell'altro a 1611,83.