FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 273

 
strangerr:

È stato allora che ho capito che era una strada che non portava da nessuna parte.
c'è un 3% di possibilità - una falsa rottura e si aprirà in 2-4 ore - come era prima. Il resto il giorno dopo è un nuovo guadagno (perdita). C'è anche + questo fattore psicologico - un ritardo della perdita.
 
strangerr:


È stato allora che ho capito che era una strada che non portava da nessuna parte.

Ora i tori stanno giocando, il compito è quello di attirare il maggior numero possibile di commercianti in short e prendere i loro soldi, possono farlo per un altro giorno, due settimane, non hanno fretta, questo è il loro sostentamento.

Giusto, passano da 1,25 a 1,17 e ricominciano da capo. (Devono essere guidati dalla fondazione, altrimenti giocheranno).
 
Ishim:
c'è un 3% di possibilità - una falsa rottura e si aprirà in 2-4 ore - come era prima. Il resto il giorno dopo è un nuovo guadagno (perdita). C'è anche + questo fattore psicologico - il ritardo della perdita.

Tantrik, non esiste nel mio vocabolario il termine "falso breakout", io vedo nell'approccio al livello se il prezzo lo romperà o no. Ogni giorno il guadagno-perdita è un gioco da ragazzi, devi fare trading sul lato forte e non inseguire i pip, che siano 10, 100, 200. Sono stato chiaro?
 
strangerr:

Tantrik, non esiste nel mio vocabolario il termine "falso breakout", io vedo nell'approccio al livello se il prezzo lo romperà o no. Ogni giorno il guadagno-perdita è un gioco da ragazzi, devi fare trading sul lato forte e non inseguire i pip, che siano 10, 100, 200. Sono stato chiaro?
così è stato ieri! obiettivo di correzione era 2380 - ma (visto su m5) (forse troppi acquirenti) hanno cambiato idea e inseguito i tori, e allo stesso tempo un divorzio ribassista ))))
 
Ishim:
Passeranno da 1,25 a 1,17 e ricominceranno. (Devono essere guidati dalla fondazione, altrimenti giocheranno).
Ancora una volta - sciocchezze da bambini. Se scendono, mi diranno))))))))))))
 
Ishim:
così è stato ieri! il target della correzione era 2380 - ma(visto su m5) (forse c'erano troppi compratori) hanno cambiato idea e hanno inseguito i tori, e allo stesso tempo gli orsi divorzisti ))))
Dovresti anche controllare il ticker, gli orsi sono pieni di potere lì
 
strangerr:


È stato allora che ho capito che era una strada che non portava da nessuna parte.

Ora i tori stanno giocando, il compito è quello di portare il maggior numero possibile di commercianti in short e prendere i loro soldi, possono farlo per un altro giorno, due, una settimana, non hanno fretta, questo è il loro sostentamento.

un giorno, due, una settimana, un anno.....

cinquemila pips indietro e avanti....

ok.... andiamo a 1.18 e da lì lo compriamo insieme, eh?

 
strangerr:
Ancora una volta, balbettii infantili. Se si riuniscono, mi diranno ))))))))))))
beh, prevedete voi stessi (in tutto e per tutto)
 
Ishim:
OK, prevedete voi stessi (qualunque cosa sia)
ti dai già del tu con lui)))) qui ti ha costruito))))
 
strangerr:
Dovresti anche controllare il tek, gli orsi sono pieni di potere lì
Ho visto abbastanza di m5 (5-10 candele), e non sono interessato ai bot di tick.