FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 271

 
Ishim:



Non piantate palloncini su di me qui, scusatemi, voi, parlate di affari))))
 
Ishim:


qual è la parolaccia? ))))
 
rigc:
qual è la parolaccia? ))))
1,2344 - era durante la notte (sembra un boo), nessuna luce di garanzia e andare a comprare
 
Buon pomeriggio!!!
 
Ishim:
1.2344 - era durante la notte (sembra un boo), l'ordine non brilla e sto andando a comprare


Bene, visto che non potete vivere senza i miei screenshot, scusatemi, voi, date un'occhiata con un occhio

Non preoccuparti, tanto non mi capisci)))

Lascia che ti dia un pamm, o cosa)

 
strangerr:


Beh, visto che non potete vivere senza i miei screenshot, scusatemi, voi, date un'occhiata

Non preoccuparti, tanto non mi capisci)))

Lascia che ti dia un pamm, o cosa)

Mi stai dicendo che hai smesso di mettere la bua - goo-goo-goo.
 
Ciao a tutti!
 
Ishim:
Vuoi dire che hai smesso di mettere in boo - bene, bene.

Fratello Ishim, anche tu hai problemi di vista, la striscia rossa sopra il mandato è boo)))) Inoltre non capisco cosa ci sia di strano nel voler comprare più in basso?
 
strangerr:

Fratello Ishim, anche tu hai problemi di vista, la striscia rossa sopra l'ordine è un boo))))

È stato un pullback dopo l'acquisto fino a 2344 (hai scritto ieri che hai aperto lì) - significa che non c'era ancora un boo, lo vedo ora.

E ho una contro-domanda per te, ora vai al 2340 - toglierai il buu o lo lascerai?

 
Ishim:

Il pullback era! dopo l'acquisto! fino a 2344 (hai scritto ieri che hai aperto lì) - significa che non c'erano ancora boo, ora vedo che è già in piedi.

E ho una contro-domanda da farvi ora andando al 2340 - toglierete il buu o lo lascerete?


Ho aspettato il rollback ieri, lo stop era sotto il minimo, ho aspettato perché ho visto l'acquisto, se va giù ora, sarà chiuso con bu. E in generale, fratello Ishim, si parla molto a causa di un paio di pip, non mi interessa, mentre tu stai facendo un'intera conferenza stampa.