FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 130

 
somby:
Allora, come vi sentite dopo questa settimana? Condividi!!!! Chi è in profitto, chi è in perdita e chi è in BU:) Ti è piaciuto lo spettacolo?:))
Beh, sono un commerciante alle prime armi rispetto al bisonte, quindi mi sento un completo idiota)). In un mercato così volatile, se tutto è previsto, si può teoricamente fare il 300%-400% in una settimana, che naturalmente, in pratica non è realistico, o solo fortunato. L'errore principale è l'impulsività emotiva, quando le mani sono fuori dalla testa! Per la settimana da qualche parte intorno al 60%, quindi finora ho vinto di nuovo i soldi per il primo depo che ho prosciugato. D'altra parte, dopo la chiusura di bro, questo è il mio unico conto, quindi cerco di entrare nel mercato poco a poco e di non rischiare molto. Continuerò a imparare ))
 
somby:
Mi arrampicherei sul tubo di scarico per avere un appuntamento con te se non chiudessi la finestra con un chiavistello... :)))
Scantinato?)))
 
somby:
Mi arrampicherei sul tubo di scarico per avere un appuntamento con te se non chiudessi la finestra con un chiavistello... :)))

e ti colpirei in fronte con un manganello)))
 
Kitsan:

Va bene)) Ma voglio di più)))

un paio di milioni?

O ne hai già uno, "vuoi di più" :-)

 
strangerr:
Nel seminterrato?))
Devi chiederlo a lei? Se vive in cantina, anche lei è pronta per andare in cantina!
 
somby:
Dovremmo chiederlo a lei? Se vive in cantina, è pronta per andare in cantina!

devi passare dalla grondaia )))) altrimenti non ti fa entrare, ha detto che ti incontrerà con una clava se passi dalla porta))))
 
emotraid:

e ti avrei colpito in fronte con un manganello))))
Sìhhhhhhhhhhhhhhh ok:))) Cosa c'è di così figo??;))
 
Martingeil:

un paio di milioni?

O ne hai già uno, "voglio di più" :-)



No, sono ancora molto lontano da un milione. Ma ho abbastanza per vivere, ed è quello che conta).
 
somby:
Si, ok). Cosa c'è di così figo??;))

Voi moscoviti avete tutto al contrario...

ma qui abbiamo degli emuli che vengono accolti con un manganello in fronte... sono troppo emotivi per il loro bene... :-)))

 
braggarts ))))) ecco il deposito di scarico di oggi, ora ci sono di nuovo 24 sterline, non vi mostro quello nuovo )))