FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 253

 
yardex:
Dai, ora sull'euro nei long o negli short?
Puoi chiederle se è in forex solo da un mese, potrebbe non saperlo o essere confusa...
 
tema077:

dall'orata potrebbe volare via)))
Non volerà via, ha così tanti compagni che la sostengono Draghi, Merkel, Oland, Monti e i like.....
 
strangerr:

onore MM)))
Io parlo di Thomas e lui di Yeremiah. (Lo straniero ha sempre ragione!)
 
Ishim:
si tratta della tendenza di m15 - salirà. (in linea di principio non c'è altro movimento - o lasciare liberi tutti gli orsi(((.))

Ho quasi finito per oggi, non ho forza o voglia di sfondare il 2320)))
 
1,225 è macchiato ...
 
Ishim:
Io parlo di Thomas e lui di Yeremiah. (Lo straniero ha sempre ragione!)

Vedi pagina 251, ho sempre ragione)
 
Martingeil:
Dille nord o sud, chiediglielo in termini profani, è nel piazzale solo da un mese, potrebbe non saperlo o essere confusa...
Se un trader guadagna il 400% in un mese, è meglio chiedere come fare un appuntamento ))
 
yardex:
Se un trader guadagna il 400% in un mese, è meglio chiedere come fare un appuntamento ))
Ne ho visto uno, per esempio, che si apre sempre dove dovrebbe, ma in una direzione diversa).
 
yardex:
Se un trader guadagna il 400% in un mese, è meglio chiedere come fare un appuntamento )).
Per esperienza personale. Man mano che il DEPO e la mentalità aumentano, la percentuale di profitto mensile diminuisce proporzionalmente.
 
somby:
Per esperienza personale. Man mano che il DEPO e l'UMa aumentano, la percentuale di profitto mensile diminuisce proporzionalmente.
Se i rischi sono bassi con buoni rendimenti, non ha senso ridurli.